Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Paolo Pellegrino - I Don't Wanna Know (Radio Date: 21-02-2020)

Paolo Pellegrino - I Don't Wanna Know (Radio Date: 21-02-2020)
Il dj e producer da milioni di stream
PAOLO PELLEGRINO
in radio da venerdì 21 febbraio con
“I DON’T WANNA KNOW”
una nuova coinvolgente versione
della celebre hit mondiale

Il dj e producer da milioni di stream Paolo Pellegrino, torna in radio da venerdì 21 febbraio con “I Don’t Wanna Know”, una nuova coinvolgente versione della celebre ed omonima hit mondiale di Mario Winans.

L’ispirazione di Paolo Pellegrino proviene dalla vita quotidiana: quando sente qualcosa, cerca di replicarla nella sua musica. La decisione di rielaborare il singolo di Mario Winans nasce da una conversazione con una ragazza che voleva iniziare una relazione con lui. Queste le parole del dj: “Le dissi che non ero pronto perché mi sentivo ancora distrutto perché la mia fidanzata precedente mi tradiva, e che, di conseguenza, credevo di non essere fatto per amare o odiare”.

E aggiunge: “Le dissi che, ripensando a quei tempi, mi chiedevo se, invece di porre fine a quella relazione, avrei dovuto fingere che non fosse successo nulla e sposarla a prescindere da quello che sapevo. La ragazza, dopo aver ascoltato la mia storia, ha sorriso e mi ha detto che le ricordava una vecchia canzone…‘I don’t wanna know’. Dopo aver ascoltato con attenzione il testo, ho deciso di rivisitare questo brano, perché ho capito che l’argomento di cui parla è estremamente attuale e racconta una storia universale, nella quale in molti possono riconoscersi, me compreso!”

Con “I Don’t Wanna Know”, Pellegrino ha scelto un approccio diverso rispetto dai suoi singoli precedenti. Il brano vede alternarsi chitarre acustiche con sintetizzatori e percussioni decise, combinazione perfetta che rappresenta nel migliore dei modi lo struggimento amoroso descritto dal testo della canzone. Dopo l’intro strumentale, seguono dei riff accattivanti che alleggeriscono l’atmosfera del pezzo.

“I Don’t Wanna Know” arriva dopo il grande successo di “ ’74- ’75 ”, che ha totalizzato ad oggi più di 4 milioni di stream su Spotify, e l’house remix di “Circle” di Edie Brickell, entrambi in collaborazione con Susan Tyler.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAOLO PELLEGRINO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-02-2020
PAOLO PELLEGRINO
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
11-02-2019
PAOLO PELLEGRINO
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
18-05-2018
PAOLO PELLEGRINO
Gianluca Rossi (Bang Record)
04-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP