Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Paolo Pellegrino & N.F.I & Shanguy - Oops (Go Back To Your Ex) (Radio Date: 30-10-2020)

Paolo Pellegrino & N.F.I & Shanguy - Oops (Go Back To Your Ex) (Radio Date: 30-10-2020)
Con l'ultimo singolo di Paolo Pellegrino "I Don't Wanna Know", il produttore e DJ italiano è stato in grado di raggiungere oltre 8 milioni di stream su tutti i DSP. Iinserito in alcune delle playlist più popolari come "Swag!" Di Spotify, "Partyhymnen" " Electrónica 2020 "o" Relaxed / Remixed "" Future Hits "di Apple Music.È rimasto inoltre per oltre 10 settimane nella Top 200 Airplay Charts tedesca, raggiungendo il numero 128. Il suo desiderio di esplorare nuovi generi e scoprire nuove tendenze, Paolo è alla costante ricerca di creare nuovi sounds per i suoi fan.
Per il suo nuovo singolo “Oops (Go Back To Your Ex), ha collaborato con N.F.I. ("Don't Talk To Me" con DJ Riton) e il collettivo di musicisti Shanguy ("Désolée (Paris / Paname").
La canzone nasce dall'arrangiamento di un riff di basso che Paolo ama molto. Dopo aver sviluppato una traccia strumentale, l'ha inviata ai suoi amici e colleghi Shanguy per scriverne la topline.
Per aggiungere un tocco british, N.F.I. poi si è unito alla squadra e ha finito la pista.

"" Oops (Go Back To Your Ex) "parla della sensazione che abbiamo quando lasciamo un partner di cui non ci importa più. È la storia di una ragazza che, dopo l'ennesimo tradimento da parte del fidanzato, rompe con lui senza rimpianti. Infatti l'unica cosa che può dirgli è “oops” ”

Atteggiamento e sfrontatezza mescolati con una melodia orecchiabile su un suono EDM
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
27-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP