Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Paolo Simoni - Che Stress (Radio Date: 04-04-2014)

Paolo Simoni - Che Stress (Radio Date: 04-04-2014)
Da Venerdì 4 Aprile sarà in rotazione radiofonica e in vendita in tutti gli store digitali “CHE STRESS”, il nuovo singolo di PAOLO SIMONI: un brano dal sapore elettronico che propone un’istantanea contemporanea di chi abita l’Italia di oggi, una serie di visioni di questo momento storico suggerite direttamente dalla gente ascoltata per strada.

“Un giorno, come tutti i giorni, mi sono alzato. – spiega Paolo Simoni, nel raccontare la genesi dellacanzone - Sono andato al bar, alle poste, al mercato, sono passato dalla stazione, dalla piazza… Per tutta la giornata non ho fatto altro che ascoltare i discorsi della gente come mai avevo fatto prima. Alla sera tornando a casa ho scritto: ‘Che stress’”.

“Che stress” anticipa il nuovo album di inediti del cantautore, dal titolo “SI NARRA DI RANE CHE HANNO VISTO IL MARE”, di prossima pubblicazione su etichetta Warner Music. L’album contiene 9 canzoni inedite con musiche e testi di Paolo Simoni ed è prodotto da Luca Pernici (Ligabue, Mario Biondi, Nucleo e altri), che ne ha curato gli arrangiamenti insieme a Paolo Simoni.

www.facebook.com/paolosimonimusica
www.warnermusic.it

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle pagine Facebook e Twitter di WARNER MUSIC ITALY

www.facebook.com/WARNERMUSICITALY - www.twitter.com/WARNERMUSICIT
Roberto Fagioli (Warner)
03-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAOLO SIMONI
Roberto Fagioli (Warner)
08-01-2021
PAOLO SIMONI
Massimo Recine (Warner)
06-05-2016
PAOLO SIMONI
Massimo Recine (Warner)
24-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP