Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Parachute Youth - Runaway (Radio Date: 17-01-2014)

Parachute Youth - Runaway (Radio Date: 17-01-2014)
Arriva su Time Records uno dei pezzi più cool in circolazione a livello europeo, arriva “Runaway” dei Parachute Youth, in tutte le radio da venerdì 17 gennaio 2014!

I Parachute Youth è un duo composto dai produttori/dj australiani Mathew KVon e Johnny Castro. Il progetto nasce a fine 2011 con la prima release “Can't Get Better Than This” che dopo essere stata pubblicata in Australia raggiunge buoni risultati di classifica in Belgio e inizia a far conoscere il duo anche sul territorio Europeo.
Mathew e Johnny hanno collaborato con etichette come Sweat It Out, Warner Music, Ultra Music prima di decidere lo scorso anno di trasferirsi in quel di Londra e continuare da lì la loro carriera.

“Runaway” sta riscuotendo grande interesse a livello europeo e sarà una delle tracce più suonate nei mesi a venire. Già in programmazione in alcuni network italiani (prima della radio date ufficiale) il pezzo del duo australiano sta riscuotendo ottimi feedback dagli addetti ai lavori.

Il brano sarà disponibile su iTunes e negli altri stores digitali dal 17 gennaio mentre il video sarà disponibile per le Tv da lunedì 20 Gennaio 2014.

Altro grandissimo pezzo in arrivo su Time Records…siete pronti a farvi conquistare dal suo indimenticabile riff?
Mark Imbruglia (Time Records)
13-01-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PARACHUTE YOUTH
Mark Imbruglia (Time Records)
13-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP