Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Paradise - Iride

Paradise - Iride
Richveel presenta:
PARADISE
"IRIDE" IL NUOVO SINGOLO

PARADISE PRENSENTA "IRIDE" FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI!!!

BIO
Paradise è un rapper nato e cresciuto in trentino alto adige, inizia a scrivere I suoi primi testi all'età di 13 anni capendo fin da subito di avere qualcosa di diverso dal resto della scena rap italiana del momento.

Amici lo spingono a pubblicare I suoi brani su youtube ma lui rifiuta costantemente perchè convinto non sia il momento giusto.

Passano gli anni e la situazione si ripete, ma lui non si sente ancora pronto,non crede sia quello il suo momento.

Nel 2017 decide che è il momento giusto per uscire ,si sente maturo sotto tutti I punti di vista, ed è ancora convinto di avere qualcosa di diverso rispetto al resto della scena rap sia dal punto di vista musicale che di scrittura.

Il 4 gennaio 2019 esce il suo primo disco,libero, composto da 8 traccie disponibili su tutti gli store digitali,un disco che sa di vero,di vita reale,di problemi reali,un disco in cui alessandro "Paradise" racconta la sua storia e quella di molte persone,una storia spesso nascosta da una maschera,un disco che racconta della libertà,la libertà di poter essere cio' che siamo senza barriere ne verso noi stessi,ne verso gli altri,un disco che racconta di come spesso pensiamo che sia la vita a decidere per noi per poi capire che siamo realmente noi a decidere di noi stessi e del nostro futuro,non manca certo altro contenuto,vedi leader,altra traccia dell'album,che racconta il mondo della discografia italiana e dei personaggi che la manovrano,degli artisti stessi,un disco completo creato da indipendente,senza vincoli sia musicali che di scrittura.

Il 24 gennaio 2020 esce il suo secondo disco dal titolo PRIMO composto da 10 traccie ,lavora molto a questo disco insieme ai suoi produttori ottenedo un sound ben preciso ed identificabile non scordandosi pero' di curare i testi lasciando a chi lo volesse cogliere piu' di uno spunto su cui riflettere.

Paradise cerca di portare ai suoi ascoltatori testi su cui riflettere , con cui emozionarsi,di lui preferisce rimangano le canzoni e i testi piuttosto che l'immagine.

Crede ancora che si possa arrivare al cuore delle persone e si possa essere amati e apprezzati senza dover per forza mettere l'immagine al primo posto.

Questo è paradise una vita passata a trasformare storie in rime.

"Un artista nasce triste e va in cerca della gloria"




DISPONIBILE ANCHE PER INTERVISTE:
SE INTERESSATI CONTATTARE: alepancheri10@gmail.com

LINK TRACCIA:
https://open.spotify.com/track/247K7fn55wSwOkfNGKOeVe




IMPORTANTE: NELLE STORIE TAGGARE: ARTISTA E RICHVEEL.

LINK
link instagram https://www.instagram.com/paradise_thereal/
link facebook https://it-it.facebook.com/therealparadise/
link spotify https://open.spotify.com/artist/5QLTcl7OR3q83IVubSItwz?si=0XiopQ3PSCmmdWS6B6t2eA
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
30-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PARADISE
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
30-01-2020
PARADISE
Ufficio Promozione (Executiva Music)
03-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP