Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Parix Hilton - Rose E Fiori

Parix Hilton - Rose E Fiori
Richveel presenta:
PARIX HILTON "ROSE E FIORI"

HILTON ENTERTAINMENT PRESENTA "ROSE E FIORI" IL NUOVO SINGOLO DI PARIX HILTON! DISPONIBILE ORA SU TUTTI I DIGITAL STORES
''Rose e fiori'' è un piccolo viaggio introspettivo dell' artista, che passando attraverso alcuni ricordi, si accorge di quanto sia importante rimanere se stessi, e che solo quando qualcosa ci viene a mancare riusciamo veramente a determinarne il valore.
LINK CANZONE:
https://open.spotify.com/artist/2zL8COJjKkyuyJXlogQpEi

BIO ARTISTI

PARIX HILTON:

"Polistrumentista e artista poliedrico da anni nella scena, Parix Hilton si avvicina alla musica sin dalla prima infanzia, si puó dire infatti, che abbia iniziato a suonare prima ancora di imparare a camminare. Questa passione si fa ancora piú forte e pulsante durante l’adolescenza indirizzandolo verso le sue prime esperienze e sperimentazioni che lo condurranno nel 2012 alla firma per l’allora major di spicco, Emi Music. Per la Label Parix rilascerà il suo primo disco, “Wow”, che lancia il suo nome nell’ambiente, dandogli la possibilità di presenziare all’interno del disco di Fritz Da Cat e conoscere Noyz Narcos, del quale sarà special guest di apertura in parte del tour leggendario “Fritz", con Ensi, Fritz tha Cat e Noyz Narcos.
Un anno dopo nel 2014 arriva “Musicismo” prodotto da Universal Music che con le sue sonorità Urban Pop lo afferma come emergente da tenere d’occhio. A seguito dell’esperienza Universal per Parix inizia nel 2015 una nuova collaborazione con Honiro Label, per la quale realizza “Spam”, un disco che fonde originali melodie a un’attitudine sfrontata e decisamente più rap. Questo disco e le sue abilità da musicista, che emergono attraverso le autoproduzioni, lo portano all’orecchio dei Big della scena, aprendogli le porte a una nuova esperienza da live performer come chitarrista e tastierista per lo “Status Tour” 2015 e 2016 del Rap King Marracash. Un tassello importantissimo che porterà grande expertise all’artista, per quanto riguarda le live performance, oltre all’ispirazione per la realizzazione, l’anno seguente, di un disco totalmente disruptive e controcorrente rispetto ai canoni musicali del momento: “Metal rap”. Un album nel quale Parix Hilton anticipa le tendenze rock che torneranno in voga qualche anno dopo, mixate a rap e sonorità più dure. Il 2018 è però l’anno della svolta, grazie alla partecipazione al “Rockstar” Tour del Trap King Sfera Ebbasta e alla fondazione della sua etichetta “Hilton Entertainment”, label la cui missione è la scoperta e produzione delle “nuove promesse”; infatti Parix parallelamente alla sua attivitá di artista e live performer porta avanti negli anni le sue ormai celebri doti di producer. Oltre ai suoi dischi, quasi interamente autoprodotti e ai tappeti musicali creati per i membri della sua label, Parix ha suonato strumenti su alcuni tra i singoli piú streammati d’Italia come: “O’Vient” di Clementino, “Sindrome depressiva da social network” di Marracash, Tran Tran” di Sfera Ebbasta, “Liberté” di Ghali e “Pem pem” di Elettra Lamborghini” solo per citarne alcuni; oltre alle produzioni di successo per nomi di richiamo quali: Rkomi, Noyz, Ernia, Izi e tanti altri: singoli che gli hanno fatto raggiungere in breve tempo l’ambita nomina di Multiplatinum producer. Un CV che parla da solo e che prospetta per Parix Hilton ancora tanti traguardi per gli anni a venire”.



ARTISTI DISPONIBILI ANCHE PER INTERVISTE:
SE INTERESSATI CONTATTARE: richveel.ufficiostampa@gmail.com


IMPORTANTE! NELLE STORIE TAGGARE: ARTISTA,PRODUTTORE E RICHVEEL.


LINK SOCIAL/STREAMING ARTISTA

Instagram: https://www.instagram.com/parixhilton/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/2zL8COJjKkyuyJXlogQpEi



DATI DI INDIRIZZI DI CONTATTO ARTISTA
richveel.ufficiostampa@gmail.com


Richveel
www.richveel.com
Instagram: https://www.instagram.com/richveel/
PI 03018400600
Via delle Magnolie 4
Fiuggi FR
03014 Italia
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
15-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PARIX HILTON
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
25-03-2021
PARIX HILTON
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
19-11-2020
PARIX HILTON
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
18-11-2019
PARIX HILTON
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
15-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP