Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Parix - Il mostro (Radio Date: 12-09-2014)

Parix - Il mostro (Radio Date: 12-09-2014)
Da Venerdì 12 settembre sarà in radio il nuovo singolo di Parix, “IL MOSTRO”. Il brano sarà disponibile su iTunes dal 16 settembre, come singolo multitraccia, che comprende anche “Oggi sono più Forte”

Con questo brano, che precede di poco l’uscita dell’ album di debutto “MUSICISMO”, Parix continua il suo viaggio tra i generi e le ispirazioni. Parix arriva a mescolare beat electro house e metriche urban, insieme al sapiente utilizzo delle melodie che stanno diventando il vero e proprio trademark dell’artista bolognese. E come tra animali della stessa specie che si annusano a distanza, solo un artista è capace di riconoscerne un altro, perché entrambi perseguitati dall’ispirazione. Proprio l’ispirazione è, come nel classico di Cronenberg, quasi una mutazione genetica che insinua nell’uomo qualunque il tarlo della creatività, trasformandolo nel mostro.

Prodotto da Shablo che aveva già curato la realizzazione dell’EP “WOW, Parix è un artista “one man band” di grande talento, autodidatta, autore, polistrumentista e voce delle sue canzoni: un cantautore 2.0 con l’urgenza di raccontarsi e raccontare, e una forza creativa trascinante.
Lucio Schirripa (Universal)
10-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PARIX
Lucio Schirripa (Universal)
10-09-2014
PARIX
Lucio Schirripa (Universal)
15-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP