Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Parov Stelar - The Sun (feat. Graham Candy) (Radio Date: 20-07-2015)

Parov Stelar - The Sun (feat. Graham Candy) (Radio Date: 20-07-2015)
Dopo aver scalato le classifiche di iTunes, Shazam e Spotify in Germania, Austria e Svizzera, arriva in Italia ‘The Sun’, il nuovo singolo di Parov Stelar estratto dall’ultimo album ‘The Demon Diaries’.

Arricchito dal featuring dell’attore e cantautore neozelandese trapiantato a Berlino Gramah Candy (già conosciuto per la sua collaborazione con Alle Farben nella hit della scorsa Estate ‘She Moves’), e da un remix del producer francese Klingande, è pronto a conquistare anche il nostro Paese con la sua miscela di house, pop e swing.

Parov Stelar, pseudonimo di Marcus Furender, è un deejay e musicista austriaco.

L'approccio particolare delle sue produzioni alla musica elettronica, combinato al gradimento elevato del pubblico, gli sono valsi la reputazione di ‘creatore di un nuovo genere’ denominato “Electro Swing”, di cui ancora oggi è l'artista più famoso e ricercato sulla scena internazionale.

Dal 2000 ad oggi Parov Stelar ha pubblicato 6 album vendendo oltre 250,000 copie.

Le sue canzoni sono state usate in oltre 700 compilation (tra cui Hotel Costez e Buddha Bar) e numerosi spot pubblicitari (Chrysler, Motorola, Audi).

Ha collaborato con artisti del calibro di Lana Del Rey, Bryan Ferry e Lady Gaga.

Contemporaneamente alla sua avventura da solista, grazie al grande successo riscosso, oggi Parov Stelar si esibisce con una vera e propria band - la “Parov Stelar Band” - nei migliori club e festival internazionali - tra cui Glastonbury, Rock Werchter e molti altri.

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=NVR6ACMij-o
Chandrika Anna Merzari (per d:vision)
13-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAROV STELAR
Gianluigi De Rosa (Warner)
23-01-2017
PAROV STELAR
Chandrika Anna Merzari (per d:vision)
13-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP