Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Parson James - Temple (Hitimpulse Remix) (Radio Date: 14-07-2017)

Parson James - Temple (Hitimpulse Remix) (Radio Date: 14-07-2017)
Parson James è il nickname di Ashton Parson, giovane artista nato e cresciuto nel South Carolina, dove ha sempre cantato nel coro della chiesa locale.

All'età di 17 anni, decide di andare a vivere a New York, per trovare maggiori possibilità di realizzarsi e per sentirsi più libero di vivere la sua vita senza pregiudizi per la sua razza o le sue attitudini sessuali.

Nel 2015 firma un contratto con RCA Records dopo la pubblicazione del suo singolo "Stole the Show", in collaborazione con Kygo.

La canzone è diventata una hit internazionale e ha scalato le charts di molti Paesi, ricevendo dischi d'oro e di platino in Italia, Nuova Zelanda, Norvegia, UK.

Parson James ha poi pubblicato il suo singolo di debutto, "Sinner Like You", brano prodotto da Elof Loelv (autore di brani per Rihanna, Zara Larsson, Icona Pop...).

Nel 2016, è uscito il suo The Temple EP che include le seguenti tracce: "Temple", "Slow Dance with the Devil", "Sinner Like You", la hit "Stole the Show" e "Waiting Game".

Ogni traccia ha avuto una buona visibilità: James è stato al Late Night con Seth Meyers per presentare live "Temple".

"Waiting Game" ha goduto di una massiccia esposizione quando Trent Harmon, un concorrente dell'ultima edizione di American Idol ha cantato la canzone su suggerimento del giudice e mentore Keith Urban.

Per quanto riguarda il singolo Temple, è ora disponibile la versione remix curata da Henrik, Jonas, Alexsej e Jeremy aka HITIMPULSE, il team di Berlino molto noto per aver già collaborato con artisti del calibro di Craig David, Felix Jaehn, Steve Aoki, Adam Lambert, Blonde, Shaggy, Julian Perretta
Adriana Crozza (Promotion & PR)
12-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PARSON JAMES
Adriana Crozza (Promotion & PR)
12-07-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP