Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Part-time Friends - Streets and Stories (Radio Date: 11-05-2018)

Part-time Friends - Streets and Stories (Radio Date: 11-05-2018)
Part-Time Friends è un duo formato da Pauline e Florent che nel 2016 hanno avuto un grande successo in Francia con l'uscita del loro primo album intitolato "Fingers Crossed"!

Quando il loro primo singolo "Here we are" è stato scelto da Citroen per la campagna mondiale, il duo ha goduto di una forte esposizione mediatica e questo ha molto aiutato il successo che ne è conseguito.
Part-Time Friends propone brani che il duo definisce "ballade folks" dalle melodie semplici ma efficaci, che hanno una ottima produzione pop, ma conservano il sapore e il fascino di quelle produzioni anni '80 e che sembrano fatte in uno "home studio".

Il duo si è voluto togliere lo sfizio di volare a Los Angeles per registrare e produrre il nuovo singolo "Streets And Stories", per il resto dell'album "Born To Try" poi si è ritrovato in studio con i soliti musicisti, la stessa équipe con cui è stato realizzato il primo album. In “Born to Try”, è inclusa anche “Hear That Sound”, colonna sonora di uno dei momenti più magici del film “Succede”, tratto dal best seller di Sofia Viscardi.

Un'altra grande soddisfazione è stata la scelta di "Streets And Stories" da parte di Citroen per la nuova campagna mondiale 2018!
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
08-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PART-TIME FRIENDS
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
08-05-2018
PART-TIME FRIENDS
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
01-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP