Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Pauls Paris - Make Your Mind Up (feat. Moses York) (Radio Date: 10-11-2017)

Pauls Paris - Make Your Mind Up (feat. Moses York) (Radio Date: 10-11-2017)
Arriva "Make Your Mind Up" (Axwell & NEW_ID Remode) su Rise Records (Time Records), il nuovo singolo di Paul Paris Feat. Moses York, in tutte le radio da venerdì 10 Novembre 2017!

Nel 2011 gli Swedish House Mafia condussero una puntata dello storico programma Essential Selection di Pete Tong su BBC Radio 1 ed Axwell affermo "C'è questo ragazzo che spero di poter promuovere quest'estate nei club di tutto il mondo. Il suo nome è Pauls Paris e proviene dall'Australia. Sulla mia scrivana ho una traccia davvero speciale prodotta da questo ragazzo che devo assolutamente condividere con tutti per la prossima estate e soprattutto per la prossima stagione ad Ibiza. Il mondo ora è pronto per questo tipo di musica emotiva che ti riporta indietro alla fine degli anni '90, con questa voce spirituale e questo speciale ritmo. Oggi esistono moltissime tracce strumentali ma senza un'anima e visto che io amo questa canzone voglio riproporla con un nuovo remix."

Dopo 6 anni ed innumerevoli remix, Axtone Records è orgogliosa di pubblicare la nuova versione Axwell & NEW_ID Remode di "Make Your Mind", presentata all'evento Axtone a Miami durante il Music Week 2017 e sullo stage Axtone al Tomorrowland 2017.

Axwell, insieme all'amico Sebastian Ingrosso, forma il duo Axwell /\ Ingrosso dal 2014, dopo lo scioglimento degli Swedish House Mafia nel 2013. Il duo ha monopolizzato l'estate con la hit "More Than You Know" pubblicata da Universal in tutto il mondo. Ora Axwell è pronto a conquistare nuovamente tutte le charts del pianeta con il suo nuovo remix di questa traccia che si candida come una delle prossime club hit a livello mondiale!

Ascolta il brano: https://youtu.be/e3JTLK3ZFxY

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/PaulsParisMusic
www.facebook.com/axwellingrosso
www.facebook.com/newidofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
06-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP