Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Paxton - You Will Never Be Alone (Radio Date: 25-01-2019)

Paxton - You Will Never Be Alone (Radio Date: 25-01-2019)
GigaMusic presenta “You Will Never Be Alone”, il nuovo singolo di Paxton fuori ora su etichetta Hyperlab.

Dopo la release natalizia di “Move Me Up” con la voce di Cheryl Porter, vocalist black nota per le collaborazioni con Mariah Carey, Andrea Bocelli e Zucchero, il team di produzione Hyperlab lancia il nuovo lavoro composto dal veterano della dance Bruno Guerrini, tra i producer italiani più prolifici degli ultimi vent’anni con all’attivo centinaia di release dance. Tra le tante hit, la sua firma compare in successi mondiali come “Move On Babe” dei Cappella o “Everyday” di Systematic.

La grintosa voce di Francy unita al talento di Guerrini danno vita a un brano semplice ma coinvolgente, con ritmiche che strizzano l'occhio ai danceflor più energetici. Disponibile in tre versioni, “You Will Never Be Alone” ci catapulta nostalgicamente ai tempi del COSMIC nella sua evoluzione “Afro Future Mix” dalle sonorità attuali che propongono un nuovo trend, per ritornare a esplodere nella versione funky house elettronica per i DJ set e i club più raffinati firmata da Double S, già remixer per successi di artisti pop dance come Robert Miles, Michel Telò, la Regina della Dance Gloria Gaynor e molti altri.

Pubblicato da WSM Music su distribuzione Believe Digital, Paxton “You Will Never Be Alone” debutta in radio Venerdì 25 Gennaio 2019.
GigaMusic / Hyperlab (Ufficio Promozione)
24-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAXTON
GigaMusic / Hyperlab (Ufficio Promozione)
24-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP