Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Peace - I'm a Girl (Radio Date: 30-01-2015)

Peace - I'm a Girl (Radio Date: 30-01-2015)
Dalla più interessante tra le giovani band britanniche, i PEACE

Il primo coinvolgente singolo “I’m A Girl”

Da venerdi 30 in radio.

In concerto al Magnolia di Milano il 1 marzo 2015.


“I’m A Girl” è tratto da “Happy People”, il nuovo e secondo album dei Peace, in uscita il 24 febbraio 2015. La band, originaria di Worchester (Inghilterra), ha fatto breccia nel cuore del pubblico con “In Love”, disco di debutto del 2013 che ha conquistato la Top 20 della classifica UK.

“Happy People” è stato scritto on the road, in stanze d’albergo durante il loro lungo tour, da Harry Koisser, il fratello Samuel (basso), Douglas Castle (chitarra) e Dominic Boyce (batteria) ed è stato influenzato da varie esperienze vissute durante il viaggio. L’album è stato prodotto principalmente da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian, Bombay Bicycle Club), che aveva già curato la produzione di “In Love” e da Duncan Mills (Beyond The Wizards Sleeve, Malcolm McLaren e Crocodiles).

La forza dei brani che compongono questo album risultano irresistibilmente spontanei: nonostante l’abilità tecnica, la sperimentazione in studio e la ricerca musicale.

Questo è il sound di un gruppo che è riuscito a conquistare e ad avere tra i loro fan Jonny Greenwood dei Radiohead e Usher.

I Peace hanno qualcosa di contagioso e affascinante, forse questo è dovuto alla loro semplicità o al carisma del cantante Harry Koisser che ha lo stile di Nicky Wire dei Manic Street Preachers e la sfrontatezza rock’n’roll di Mick Jagger, oppure ad una sezione ritmica imponente, che fa di Doug Castle uno dei migliori chitarristi della sua generazione. Tutto questo li rende unici.


Subito dopo l’uscita del disco “Happy People”, domenica 1 Marzo 2015, i Peace faranno tappa in Italia per un’unica data, al Circolo Magnolia di Segrate (Mi). Un concerto da non perdere!

I Peace sono:

Harrison Koisser, voce/chitarra/tastiere – 23 anni
Doug Castle, chitarra – 23 anni
Dom Boyce, batteria/voce – 24 anni
Sam Koisser, basso/voce – 25 anni



www.sonymusic.it
www.facebook.com/sonymusicitaly
www.peacelandworld.com
www.facebook.com/peaceforeverever
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
26-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PEACE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
18-05-2015
PEACE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
26-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP