Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Peejay - Fiordalisi (Radio Date: 24-06-2022)

Peejay - Fiordalisi (Radio Date: 24-06-2022)
Paolo Gaffurini, in arte PEEJAY, torna con il suo nuovo singolo dal titolo FIORDALISI, dopo il successo ottenuto in rete con il brano “Che Spettacolo” con migliaia di video su Tik Tok da parte degli utenti e quasi un milione di streaming registrati tra Spotify e Youtube.
Firordalisi, nel linguaggio dei fiori significa felicità e leggerezza.

"Fiordalisi" è una canzone d'amore, come quelle di una volta ma in chiave Z.

Per raggiungere la serenità non dimentichiamoci che è opportuno attraversare il caos, anzi talvolta nemmeno si riesce ad uscirne definitivamente. Un sorriso peró, puó spegnere qualsiasi rumore e pensiero sostituendolo con i colori di mille fiori blu fiorenti.
Tutto in un attimo, un po come sei arrivata tu.

Il brano prodotto da Beppe Stanco (BS), ha un suono molto contemporanea e coinvolgente in linea con lo stile dell’artista che gli ha permesso fino ad oggi di essere presente in tantissime playlist di genere insieme ai nomi più di spicco del panorama italiano.

Dall’uscita di Che Spettacolo, Peejay ha calcato palchi importanti come quello del Premio Lunezia ed è entrato a far parte della Nazionale Italiana Cantanti, vista la sua passione per il calcio.

In uscita con ADA Music Italy il primo EP dell’artista dal titolo Che Spettacolo, contenente tutti i brani di maggior successo, Amore e Psiche, Che Spettacolo, Fiordalisi e Disneyland.
Beat Sound (Ufficio Stampa)
23-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PEEJAY
Beat Sound (Ufficio Stampa)
23-02-2023
PEEJAY
Beat Sound (Ufficio Stampa)
23-06-2022
PEEJAY
Beat Sound (Ufficio Stampa)
07-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP