Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Peking Duk - Fire (Radio Date: 06-07-2018)

Peking Duk - Fire (Radio Date: 06-07-2018)
Peking Duk è un duo Australiano formato dai DJ e produttori Adam Hyde e Reuben Styles attivo dal 2012 e forte di svariati dischi di platino, un ARIA Award per la migliore Dance Release e oltre 180 milioni di stream cumulati. “Fire”, il nuovo singolo del team in uscita per l’Italia su Sony Music, è il singolo principale del loro progetto “Reprisal”, un lungo video che unisce due tracce, “Fire” e “Distant Arizona”. “Fire”, reso ancora più speciale dalla meravigliosa voce della cantautrice australiana Sarah Arons (già cowriter di Zedd e Alessia Cara), è un perfetto mix di musica elettronica, electro funk e future pop che ha già raggiunto importanti successi in patria: la release ha già totalizzato oltre 5 milioni di streaming oltre ad essere featurata nella Australian Spotify Top 50 e ad arrivare alla posizione 11 della classifica dei singoli di iTunes Australia. Una volta premuto play, non si può fare altro che lasciarsi travolgere dall’energia di “Fire”!


Highlights:


Radio: #2 “Most added” nelle Radio Australiane e supporto in UK da BBC Radio 1, KISS FM e VIBE 107.
1 milione di singoli venduti (certificazione ARIA) e ARIA Award per la migliore Dance Release
3 singoli triplo platino e 3 singoli di platino
Spotify: New Music Friday in 13 territori (inclusi USA, UK, Australia, Svezia e Canada) ed aggiunta alle top playlist Fresh Electronic, Hot Hits Australia, New Pop Sounds, New Dance Beats e Indie Arrivals.
Oltre 180 milioni di streaming nella loro carriera
Scelti per l’intrattenimento prepartita del primo match della State Of Origin (Lega Rubgy), uno dei principali eventi sportivi dell’anno in Australia
#11 iTunes Australia
Top 20 Official Single Chart (AU)
Luca Moretti (IHU Music Group)
09-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PEKING DUK
Luca Moretti (IHU Music Group)
09-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP