Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Petit Biscuit - Sunset Lover (Radio Date: 12-04-2019)

Petit Biscuit - Sunset Lover (Radio Date: 12-04-2019)
"È la prima traccia che è stata supportata dai miei fan e sono molto grato per tutto il loro amore. E' un pezzo molto rappresentativo del mio approccio alla musica: semplice e composito, ma anche intenso e molto personale. "Sunset Lover" è stato realizzato con alcuni accordi di chitarra, alcune note elettroniche e la registrazione della voce del mio amico, il tutto realizzato nella mia camera da letto. E suona come una vivace melodia leggera. "- Petit Biscuit

Scritto da un appena 16enne 'piccolo biscotto' e meglio conosciuto come 'Petit Biscuit' ha aver avuto un successo inaspettato in tutto il mondo - infatti il Video ha quasi oltre 4 milioni di views ed è appena successo una cosa che ogni tanto nella discografia capita. Spieghiamo meglio: Il Singolo Sunset Lover uscito per la prima volta nel 2016 si trova ora dopo ben 3 anni nuovamente in tutti i circuiti in alta rotazione e specialmente in Italia e in varie playlist di Spotify, presente nelle classifiche di Apple Music, iTunes, Deezer e YouTube ed in terza posizione dei Top Listening Markets in Italia anche prima della sua patria Francia! Ecco quindi 'Sunset Lover' il primo Singolo del giovanissimo polistrumentista, cantautore e produttore, Petit Biscuit che ha convertito i suoi talenti di formazione classica ed ha ricevuto ottime critiche nel corso della sua ancora giovane carriera. Con un album di debutto, Presence, che ha inciso nel 2017, ha anche entusiasmato il pubblico nel circuito live con esibizioni ai grandi festival, come Coachella, Lollapalooza, HARD e altri ancora. Ha recentemente completato il suo più grande tour realizzato fino ad oggi con date esaurite a Boston, New York, Vancouver, Seattle e Los Angeles.

Altri momenti salienti della carriera di Petit Biscuit includono oltre mezzo miliardo di ascolti su Spotify, un premio come miglior interprete dal vivo ai NRJ DJ Awards 2018, uno spettacolo nazionale in prima serata nella prestigiosa cerimonia di premiazione francese, Les Victoires de la Musique 2018, con Phoenix "1901" nella serie di Like A Version essenziale di triple j e nelle radio internazionali di SiriusXM Chill to Triple J.
Raffaela Travisano (Surya Musica)
11-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PETIT BISCUIT
Raffaela Travisano (Surya Musica)
29-10-2020
PETIT BISCUIT
Raffaela Travisano (Surya Musica)
10-09-2020
PETIT BISCUIT
Raffaela Travisano (Surya Musica)
11-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP