Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Philip - Marbella (Radio Date: 04-05-2020)

Philip - Marbella (Radio Date: 04-05-2020)
PHILIP
'Marbella'

Il nuovo singolo, prodotto da Quentin Malandrino
con la direzione artistica di Don Joe.

Ritmi dance e latini si uniscono alla trap

"Marbella" è il nuovo singolo di PHILIP prodotto da Quentin Malandrino con la direzione artistica di Don Joe. Ritmi dance e latini si incontrano con la trap, un sound nuovo su cui PHILIP con sguardo lucido e attento racconta la vita dei ragazzi che cercano di "svoltare" con i traffici illeciti, in quella zona della Spagna finita sui telegiornali di tutto il mondo per essere diventata una delle rotte più famose del narcotraffico.
Dopo “Dalla zona (Intro)” continua il connubio tra la storia della musica urban milanese dove due generazioni a confronto si trovano insieme: Philip e Don Joe.

Philip inizia ad ascoltare rap da giovanissimo e scrive e compone i primi brani a 12 anni. Si fa conoscere a partire dal 2017 con il nome di Philip Plane pubblicando diversi singoli tra cui le street hit “Criminale”, “Zidane” e “Il quartiere lo vuole”, brani dai testi crudi influenzati dalla nuova trap francese. Il 2019 è l’inizio del suo nuovo percorso: cambia nome in Philip e affina i testi che raccontano il suo quartiere in quella periferia che rafforza il senso di appartenenza dei ragazzi che la abitano, dove il rap diventa alternativa e fuga da una vita difficile. Il suo ultimo fortunato singolo pubblicato è "Tutto Apposto" in collaborazione con Capo Plaza.
Ruth Hagos (Warner)
04-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PHILIP
Ruth Hagos (Warner)
07-05-2021
PHILIP
Ruth Hagos (Warner)
04-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP