Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Piccola Kappa - bolla di sapone (Radio Date: 23-09-2022)

Piccola Kappa - bolla di sapone (Radio Date: 23-09-2022)
DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI ED IN RADIO DAL 23 Settembre.

Esce il nuovo singolo di Piccola kappa "bolla di sapone" (distribuzione ADA / Warner music Italy), in Radio dal 23 Settembre.

"Bolla di sapone" scritto da Piccola Kappa (Federico Idini) e prodotto da Salvatore Foddai, è un brano in cui l’artista mette in luce le riflessioni su tutti quei piccoli ma importanti istanti di condivisione quotidiana, contemplando il tempo nella la sua fragilità.

Piccola Kappa racconta: "Sento che il tempo è come un quadro che non riesco a dipingere: i giorni vanno troppo veloci ed un’altra estate é volata così com’è volata lei.
Pensavo di aver del tempo da dedicarle ed invece non c’è stata opportunità; allo stesso modo non finisci di ammirare la bellezza di una bolla di sapone che scompare davanti ai tuoi occhi e inizi ad apprezzare solo dopo.
Temo continuamente la fragilità del tempo e tendo a ricordaregli eventi passati, per questo trovo perfetto citare gli 883 nel bridge, mi ricordano i viaggi in macchina con la mia famiglia.
I momenti che passavo con lei non riuscivo a valorizzarli, perché li vedevo come una distrazione dal mio obbiettivo principale, ma ora che lei non è quei mi sento solo...Ora che quei momenti sono andati e hanno lasciato un
vuoto, li sogno per cercare di riempirlo, così non dimentico."


Biografia:
Federico Idini, in arte Piccola kappa, ha 21 anni e viene da Sassari.
Ha iniziato a scrivere le prime canzoni da 6-7 anni, ma ha iniziato a registrarle soltanto a 16 anni.
Attualmente lavora come cameriere e barista, che gli ha permesso di autoprodurre il suo primo EP "Sono allergico alle api", che è stato anticipato dai singoli "Sei La mia Crush" e "Sono allergico alle api" che hanno conquistato sin da subito le playlist editoriali di Spotify "Scuola Indie", "Indie Triste", "Ragazzo Triste" e "Sanguegiovane".Successivamente rilascia il singolo "Vita Deficiente", che viene apprezzato da molti addetti al settore e riesce ad avere un notevole apprezzamente da parte delle radio Italiane.

Nel 2022 partecipa a X Factor, in onda dal 15 settembre su Sky.
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
21-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PICCOLA KAPPA
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
23-05-2023
PICCOLA KAPPA
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
02-12-2022
PICCOLA KAPPA
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
21-09-2022
PICCOLA KAPPA
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
12-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP