Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Picky - Grandezza (Radio Date: 23-09-2022)

Picky - Grandezza (Radio Date: 23-09-2022)
"GRANDEZZA"
RADIODATE 23 SETTEMBRE 2022
Grandezza è una traccia sui sacrifici e la perseveranza richiesta per perseguire le proprie ambizioni.
Esplora il contrasto fra il mondo interiore in cui ognuno di noi vive, uno dove ci si circonda di pratica, di obbiettivi e di sogni, ed il mondo esterno, che aspetta che la persona si faccia avanti.
Questo viene rappresentato musicalmente da dei timbri e ritmiche che ricordano una giungla, un’atmosfera simile a quella della mente, e ciò viene accompagnato da testi pieni di interrogativi e riflessioni, ma anche di carica e di motivazioni.
Grandezza si riferisce quindi al potenziale interiore, un potenziale che rimane solo ciò, finché questo non viene messo in atto e poi esposto al mondo - una responsabilità che spetta ad ognuno di noi.

Leonardo Picchi, in arte Picky, è un cantautore italiano nato e cresciuto a Roma, che lavora come fonico e produttore nel suo studio di registrazione a Londra.
Laureato in ingegneria del suono e produzione musicale in Inghilterra e California, ed essendo anche madrelingua inglese, Leonardo ha scritto e composto i suoi primi due progetti discografici in inglese, e si sta adesso
esprimendo artisticamente in lingua italiana. Inizia la sua carriera musicale nel Hip-Hop, ma la sua passione per il Soul, R&B e la musica elettronica lo ha portato a creare canzoni nel quale fa uso della sua voce come strumento musicale, attraverso la sua conoscenza ed interesse della
produzione vocale.

SM Production
https://www.smproduction.eu/index.htm

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
21-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PICKY
Orangle Records (Ufficio Stampa)
21-09-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP