Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Pierfrancesco Nannoni - L'amore Ritorna (Radio Date: 07-06-2021)

Pierfrancesco Nannoni - L'amore Ritorna (Radio Date: 07-06-2021)
“L’amore ritorna”, esce oggi il
nuovo singolo di Pierfrancesco

Il cantautore fiorentino: “Un brano che avevo
dentro, un incitamento al riscatto”



“Ci sono brani che sgorgano di getto, in una camera d’albergo, mentre i pensieri volteggiano in testa”. Così è nato “L’amore ritorna”, nuovo singolo del cantautore fiorentino Pierfrancesco, disponibile da oggi su Itunes, Apple Music, Youtube Music, oltre che sui canali Spotify e Deezer dell’artista.
“L’amore ritorna” è una struggente ballata in cui Pierfrancesco rinverdisce la sua vena da chansonnier. Il singolo la propone in una straordinaria versione live, in attesa di ritrovarla nell’album “Stella marina”, in uscita il prossimo autunno.

“Il brano era dentro di me ed è venuto fuori quasi da solo: ero in un albergo, lontano da casa, non avevo strumenti e ho fermato l’idea sul pentagramma. Poi è iniziato il lungo lavoro di arrangiamento. Il testo attinge a un mio vissuto familiare. L’amore di cui parlo è un sentimento universale che va al di là del rapporto di coppia. Mi piace sottolineare l’incitamento al riscatto: quando perdiamo una persona a noi cara il dolore è grande, ma ancora più grande è l’emozione se un giorno la ritroviamo”.
Oramusica (Promozione)
31-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP