Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Piero - Irraggiungibile (Radio Date: 10-12-2021)

Piero - Irraggiungibile (Radio Date: 10-12-2021)
“Irraggiungibile” di Piero Pascuzzi

Dal 10 dicembre su tutti i digital stores, il nuovo singolo di PIERO (Piero Pascuzzi) “Irraggiungibile”, una ballata pop che racconta attraverso la metafora di un videogame una relazione d'amore.
Scritto dallo stesso cantautore, prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing e arrangiato da Marco Passarelli presso il Tape Lab Studio mix e master Emanuele Donnini.

Piero: "Questo brano parla del pensiero che viene un po' a tutti quanti, quando ti ritrovi da solo a pensare a te stesso, e a quella persona. Persona che ora sembra "Irraggiungibile" ma con la quale sogni una vita intera o una semplice giornata passata insieme. Mi sono ispirato al videogame "Super Mario", dove appunto Mario, deve superare vari mondi, vari livelli, sempre più difficili, per arrivare a lei.”


Biografia
Pierfrancesco, in arte Piero, Nasce a Crotone il 04/10/1997. Già da piccolo esprime un forte interesse per la musica, infatti ad all’età di 8 anni inizia a studiare pianoforte. All’età di 11 anni inizia un altro percorso di studi per imparare un nuovo strumento, la tromba che studia fino all’età di 14 anni. Dal 2015 inizia a studiare canto soJo la guida della maestra Floriana Mungari, quesO anni sono la svolta musicale per Piero. Nel 2020, sono la guida di “Visory Records” pubblica il suo primo inedito “Cose Stupide Tra Noi” che raggiunge ottimi risultati. Lo stesso anno collabora anche con realtà internazionali come “Future House Cloud” con la quale pubblica “Safe and Sound” che raggiunge più di un milione di streams. L’anno seguente, sempre con “Visory Records” pubblica il suo secondo e terzo singolo, “Ti Vedo” e “dove sei”. Continua anche le sue collaborazioni internazionali e con “Future House Cloud” pubblica anche “Love Me Again” e “Pompei. Il 2021 per Piero è ancora un anno di grande lavoro, infatti firma un contraJo discografico ed entra far parte di Joseba Publishing guidata da Gianni Testa. Ad oggi Piero è concentrato nel poter raggiungere i suoi futuri obbiettivi, primo su tutti quello di poter esprimere tuJa la sua musica ed arte in un singolo progetto, ad esempio un EP e/o un Album. Di conseguenza, il suo secondo obbiettivo principale sarebbe quello di poter portare in live, in tutta Italia, il suo progetto così da poter esprimere con tutto il suo pubblico la sua arte.
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
10-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PIERO
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
10-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP