Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

PINKPANTHERESS & ICE SPICE - Boy's a liar Pt. 2

PINKPANTHERESS & ICE SPICE - Boy's a liar Pt. 2

PINKPANTHERESS
AND
ICE SPICE

'Boy's a liar Pt.2'


In meno di 1 settimana:

Top 20 Global Spotify

#4 Spotify USA

#4 Spotify UK


Per VOGUE una “global icon” pronta a esplodere in tutto il mondo con la sua nuova hit ‘Boy’s a liar Pt.2’ con Ice Spice 

 

“Global Icon” -
VOGUE


“there’s no doubt that PinkPantheress is one of the biggest breakthrough artists of recent years” - 
DAZED


“She’s a refreshing new name making exactly the sounds she wants to make” -
Pigeons & Planes

 

PinkPantheress insieme a Ice Spice ha da poco pubblicato 'Boy's a liar Pt.2'.

Il brano è co-prodotto da PinkPantheress e Mura Masa, e vede PinkPantheress e Ice Spice approfondire il concetto secondo il quale in sintesi gli uomini sono un po’ spazzatura… E il videoclip mostra il duo iconico ballare, armate di borsetta, nelle strade di New York lasciandosi alle spalle tutto il dramma derivante dalle proprie love story.

‘Boy's a liar Pt.2’ fa seguito alla versione originale già edita ‘Boy’s a liar’ che aveva realizzato più di 80 milioni di streaming tra le varie piattaforme ad oggi. PinkPantheress ha di recente collaborato con Skrillex in ‘Way Back’ insieme a Trippie Redd e in ‘Anya Mmiri’ con CKay nella colonna sonora di ‘Black Panther: Wakanda Forever’. La coolness di questo personaggio trova riscontro anche in eventi come quello messo in piedi l’anno scorso da IFFY FM e Boiler Room, che hanno creato ad hoc il live PinkPantheress & Friends. Un evento sold-out che ha ospitato artisti amici di Pinkpantheress come Saunders, Jjess, Tommy Gold FLO e Goldlink.

Negli ultimi due anni PinkPantheress ha scosso come una tempesta il music business e il mondo del web. Facendo seguito a To hell with it, il 2022 ha visto PinkPantheress vincere il premio BBC Music’s Sound of 2022 ed esibirsi per la prima volta in UK, EU e US con un tour sold-out, realizzando 3 memorabili serate alla London’s Scala.

Secondo Vogue UK PinkPantheress è l’unica musicista a comparire nella Vogue 25 nella lista delle donne più influenti in UK, che include anche personaggi come Jodie Comer e Victoria Beckham.

Gabriel Mompellio (Warner)
10-02-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PINKPANTHERESS & ICE SPICE
Gabriel Mompellio (Warner)
10-02-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP