Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Pino Daniele - Due scarpe (Radio Date: 16-11-2012)

Pino Daniele - Due scarpe (Radio Date: 16-11-2012)
A quattro anni di distanza dallo storico concerto di Piazza del Plebiscito con cui ha celebrato i suoi 30 anni di carriera, PINO DANIELE torna a suonare con i grandi artisti napoletani che hanno condiviso la prima parte della sua storia musicale (e non solo) in “TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI”, tre concerti-evento il 28, 29 e 30 dicembre al Teatro Palapartenope. Per la terza data (30 dicembre), aggiunta a grande richiesta, la prevendita dei biglietti avrà inizio domani su www.ticketone.it a da sabato nei punti vendita e nei circuiti Go2 e Ticketone.

“TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI” sarà un regalo alla città di Napoli e al suo pubblico, ma anche un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock-blues dal sapore mediterraneo, un “marchio di fabbrica” che PINO DANIELE è riuscito ad esportare in tutto il mondo e a far apprezzare da grandi artisti internazionali, come Eric Clapton, Wayne Shorter, Pat Metheny e tanti altri.

Nelle tre serate PINO DANIELE suonerà insieme ai grandi musicisti napoletani con cui ha collaborato nel corso della sua lunga carriera: Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello e la storica band di “Vai Mò”, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e Rino Zurzolo.

A accompagnarlo sul palco ci sarà la sua nuova band, composta da Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e lo stesso Rino Zurzolo (basso e contrabbasso).

Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà una Card a edizione limitata, che varrà come titolo di accesso per lo show. Ai titolari della Card saranno riservati sconti e convenzioni che saranno pubblicati su www.fepgroup.it e l’esclusivo privilegio di partecipare al sound check pre-show (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).
Alessandra Placidi (Red & Blue)
13-11-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PINO DANIELE
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
17-05-2018
PINO DANIELE
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
24-12-2012
PINO DANIELE
Alessandra Placidi (Red & Blue)
13-11-2012
PINO DANIELE
Marco Stanzani (Red & Blue)
28-02-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP