Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

PIRUPA Feat. BAZ "Clarity of Love" (Radio Date 6 Novembre 2010)

PIRUPA Feat. BAZ "Clarity of Love" (Radio Date 6 Novembre 2010)
Time firma per il mondo il disco più cool degli ultimi mesi, programmato tutta l'estate dal guru della musica club Pete Tong su BBC Radio 1 e da parecchie radio in tutta europa, compresa l'italia.
L'etichetta Rebirth ha siglato un accordo mondiale con l'etichetta bresciana per il lancio di questo singolo che scalerà sicuramente le classifiche di tutto il mondo!!!
House di classe che ha fatto ballare Ibiza tutta l'estate e che si discosta dal mondo club più settoriale. Un sound particolare che ha fatto parlare tutti gli addetti ai lavori, dai dj, ai giornalisti, ai programmatori musicali... "Clarity of Love" è un disco dal sound talmente retro che molti non lo hanno capito all'inizio ma che alla fine si è rivelato il disco più innovativo degli ultimi mesi!!!
Molte radio italiane hanno creduto fin da subito in questo disco ed ora è arrivato il momento di far conoscere il sound di Pirupa a tutto il mondo!!!
Pirupa è un talentuoso dj produttore italiano di Teramo che si è recentemente distinto tra i produttori di successo toccando la vetta delle classifiche di beatport con i suoi ultimi dischi.
Mark Imbruglia (Time Records)
29-10-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PIRUPA
Mark Imbruglia (Time Records)
29-10-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP