Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Pitbull & Fifth Harmony - Por Favor (Radio Date: 01-12-2017)

Pitbull & Fifth Harmony - Por Favor (Radio Date: 01-12-2017)
Durante i Latin American Music Awards di giovedì 26 ottobre, Pitbull e Fifth Harmony hanno presentato il singolo in spanglish nato dalla loro collaborazione e intitolato "Por Favor" che mescola generi e lingue.
Il brano pop prende il via con il ringhio del marchio di fabbrica di Mr Worldwide Pitbull. "I already see mami needed TLC", dice lui. "I ain’t too proud to beg just like TLC"

Ally Brooke, Dinah Jane, Lauren Jauregui e Normani Kordei seguono l'esempio, cantando sia in spagnolo che in inglese per tutta la produzione.
Pitbull è l'ultimo MC a unire le forze con Fifth Harmony dopo French Montana, che recentemente ha collaborato con la girl band per "He Like That (Remix)".

"Por Favor" in poche settimane ha già superato 10 milioni di streams su Spotify e oltre 8 milioni di views con i vari video in rete!
Le FIFTH HARMONY hanno conquistato i vertici delle classifiche internazionali con il loro album d’esordio “Reflection” e nel nostro Paese il grande successo è arrivato con il singolo “Work From Home” che è valso loro il triplo disco di platino e con “Worth it” feat. Kid Ink che ha fatto loro conquistare il doppio disco di platino, mentre All In My Head (Flex) feat. Fetty Wap quello d’oro.

Formatesi nel 2012 durante la seconda edizione americana del talent-show X Factor, dove si classificano al terzo posto, le FIFTH HARMONY raggiungono la popolarità grazie al loro primo album “Reflection” e al singolo “Worth it” feat. Kid Ink, che vende oltre 3 milioni di copie e conta 800 milioni di views del video ufficiale. In 4 anni il gruppo registra importanti risultati a livello internazionale, collezionando dischi di platino in tutto il mondo e ricevendo prestigiosi premi, tra i quali Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015, “Favorite New Artist” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2015, Top 100 Most Popular Song of the Year ai YouTube Music Awards 2015 e “Favorite Music Group” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2016. Le FIFTH HARMONY possono contare su più di 7 milioni di fan su Facebook, 9 milioni e mezzo di follower su Instagram e 4 milioni e mezzo su Twitter.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PITBULL & FIFTH HARMONY
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP