Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Pitbull - We Are One (Ole Ola) (feat. Jennifer Lopez & Cláudia Leitte) (Radio Date: 18-04-2014)

Pitbull - We Are One (Ole Ola) (feat. Jennifer Lopez & Cláudia Leitte) (Radio Date: 18-04-2014)
“We Are One (Ole Ola),” di Pitbull feat. Jennifer Lopez e Claudia Leitte è stata scelta come canzone ufficiale dei prossimi Mondiali di Calcio FIFA che si terranno in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio.

Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte eseguiranno il brano durante la cerimonia inaugurale della manifestazione che avrà luogo il prossimo 12 giugno all'Arena de Sao Paulo.

La canzone è contenuta nella Compilation (FIFA e SONY Music Entertainment) “ONE LOVE, ONE RHYTHM: THE OFFICIAL 2014 FIFA WORLD CUPTM ALBUM” - attualmente in pre order su iTunes https://itunes.apple.com/it/album/one-love-one-rhythm-2014-fifa/id853870690 - che sarà disponibile su iTunes, Amazon ed in tutti i negozi di dischi dal prossimo 13 maggio.

“Sono onorato di fare squadra con Jennifer Lopez e Claudia Leitte in occasione della Coppa del Mondo FIFA”, ha dichiarato Pitbull. “Credo davvero che questo sia un evento straordinario e il potere della musica aiuterà ad avvicinarci ancor di più, perché siamo persone migliori quando restiamo uniti”.

“Sono cresciuta in una famiglia che ha sempre amato il calcio, perciò sono esaltata all'idea di esibirmi alla cerimonia d'apertura della Coppa del Mondo con Pitbull e Claudia Leitte”, ha detto Jennifer Lopez. “Questa è una bellissima celebrazione dell'unità globale, dello spirito di competizione e dello sport”.

“Sono davvero felice ed eccitata all'idea di rappresentare il mio paese alla Coppa del Mondo, insieme a questi due artisti incredibili che ammiro e rispetto. Adoro raccontare alla gente la mia cultura e il mio paese attraverso la musica!” ha detto Claudia Leitte. “La Coppa del Mondo è uno degli eventi sportivi più importanti a livello planetario e io non vedo l'ora di ballare la samba con Pitbull e Jennifer Lopez in Brasile – we are one!”

Il segretario generale di FIFA Jérôme Valcke ha detto, “FIFA e Sony Music sono estremamente entusiaste all'idea di condividere il talento di Claudia Leitte con il mondo, insieme a quello di grandi artisti internazionali del calibro di Pitbull e Jennifer Lopez. Nelle mie numerose visite in questo paese ho visto e sentito molte cose relative alla tradizione musicale locale ed è un grande piacere vedere un'artista brasiliana coinvolta in tutto questo. Sono certo che, come me, milioni di fan del calcio e della musica sparsi in tutto il mondo non vedono l'ora di ascoltare la canzone”.


Nato a Miami, Armando Christian Perez aka Pitbull – conosciuto anche come Mr. Worldwide e Mr. 305 – è un artista, performer, imprenditore, icona fashion e attore che ha riscosso un successo mondiale e che vanta la bellezza di oltre 5 milioni di album e 50 milioni di singoli venduti in tutto il globo. Un vero e proprio fenomeno internazionale, Pitbull ha piazzato le sue hit alle #1 delle classifiche di oltre 15 paesi, e ha concluso l'anno passato in vetta alla Billboard Hot 100 Chart con “Timber” featuring Ke$ha.Ha quasi raggiunto un miliardo di visualizzazioni mensili sui social media e i suoi video sono stati visti oltre 3 miliardi di volte; solo il videoclip per il singolo “Give Me Everything” ha ottenuto oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il suo tour mondiale ha registrato il sold out negli Stati Uniti, in Canada, nell'America Latina, in Europa, in Cina e in Giappone.

L'ultimo album di Pitbull Global Warming include i singoli “Feeli This Moment” featuring Christina Aguilera e “Don’t Stop The Party”, successore di “Back In Time” (oltre 2 milioni di copie vendute).

Il 25 novembre 2013 Pitbull ha lanciato l'edizione deluxe Global Warming: Meltdown, contenente la hit “Timber” featuring Ke$ha oltre che 4 nuove collaborazioni, rispettivamente con Kelly Rowland, Mayer Hawthorne, Mohombi e Inna. La pubblicazione di Global Warming segue quella di Planet Pit, che ha ottenuto il consenso della critica ed è stato un successo globale con oltre 1.7. milioni di copie e 19 milioni di singoli venduti.


Jennifer Lopez è una cantante, attrice ed entertainer molto apprezzata sia nel mondo della musica, sia in quello del cinema. Artista di successo, ha incassato ben 75 milioni di dollari grazie alla sua carriera come cantante e oltre 2 miliardi di dollari al box office. La Lopez è una delle artiste donne di maggior successo nella storia.

Jennifer Lopez è stata nominata la celebrity più influente dalla rivista Forbes come artista, icona fashion, imprenditrice e filantropica e la donna più bella del mondo dalla rivista People.


Claudia Leitte è una superstar brasiliana, apprezzata per il suo talento, il suo stile unico durante le performance, la sua originalità e il suo carisma. In poco tempo, Claudia Leitte è diventata una delle artiste brasiliane più amate, ha vinto prestigiosi premi e riconoscimenti e vanta oltre 15 milioni di seguaci sui social network. Nel 2003, Claudia Leitte ha avviato la sua carriera artistica come vocalist di una band locale a Bahia, nella zona Nord Est del Brasile, conosciuta anche per il suo famosissimo Carnevale, una ricorrenza che attira ogni anno oltre 3 milioni di persone. Nel 2008 ha intrapreso la carriera da solista lanciando il suo album di debutto intitolato “Ao Vivo em Copacabana”. L'album live e il concerto in DVD girato nella leggendaria spiaggia di Copacabana, a Rio De Janeiro, di fronte a oltre un milione di fan sono stati un successo strepitoso ed hanno consacrato ufficialmente Claudia popstar a tutti gli effetti. Il suo secondo album “As Máscaras” ha ricevuto una nomination ai Grammy nella categoria Best Contemporary Pop Album. Il 2012 è stato un anno significativo per l'artista, grazie alla pubblicazione di “Negalora-Íntimo”. Quello stesso anno è stata scelta come mentore a “The Voice” (versione brasiliana del noto show televisivo).

Claudia ha pubblicato di recente un nuovo album intitolato “Axemusic”, un tributo ad Axé, lo stile ritmico che caratterizza la sua musica.
Paola Corradini (Sony Music Italy)
16-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PITBULL
Viola D'Acquarone (Sony Music Italy)
02-07-2018
PITBULL
Claudio Naccari (Sony Music Italy)
26-11-2014
PITBULL
Paola Corradini (Sony Music Italy)
30-07-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP