Orangle Records
radioDate
RADIO DATE
Autori: Giovanni Platania
Etichetta:
Genere: Urban
"24H"
RADIODATE 27 OTTOBRE 2023 

Giovanni Platania (aka Pla7a) è un ragazzo siciliano, cresciuto a Siracusa, che si avvicina alla musica (per lo più pop e hip hop) già all’età di 15.
Affascinato dalle canzoni che parlano di argomenti riguardanti i disagi economici e la vita di strada, inizia a scrivere a 17 anni trattando argomenti come la dipendenza di sostanze
 e i suoi disagi economici con sonorità emo-trap.

Alla fine del 2020 produce “Desiderio”, il suo primo pezzo trap-chill dove annuncia il suo sogno nel cassetto: diventare una star.

Nei mesi successivi arrivano “Lunedì”, “Pensieri parlano” e “Scusa“.

Nel 2022 attraversa una fase depressiva legata ad ansia e attacchi di panico e per questa ragione la sua produzione si interrompe per quasi un anno senza però smettere di scrivere.

Nel marzo del 2023 vede la luce “Loop”, il suo primo pezzo con video ufficiale che segna i primi traguardi numerici importanti.

 

Pla7a è tornato alla ribalta e vuole tutti i riflettori per se: il nuovo singolo “Vecchio me” sta riscuotendo un successo non indifferente, superando nettamente le cifre relative al brano precedente.

 

Altra musica è già pronta…e Pla7a afferma che la qualità è sempre più alta!

 

 

L’artista in questo brano esprime un suo pensiero riguardante lo scorrere del tempo, indipendentemente dall’orologio che si indossi,
 il tempo continuerà a non bastare. Inoltre, esclama di voler avere più tempo per se, in modo tale da spenderlo con la sua amata.

 

 

Orangle Records

https://oranglerecords.com

Orangle Records