Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Plain White T'S - "Rhythm Of Love"

Plain White T'S - "Rhythm Of Love"
Dopo aver collaborato con Tim Burton per le realizzazione della colonna sonora del film: “Alice in Wonderland” e dopo l’incredibile successo ottenuto nel 2007 con il singolo “"Hey There Delilah", canzone che ha scalato le classifiche mondiali:
# 1 nella Billboard Hot 100, 2 nomination ai Grammy (anche per "1-2-3-4"), i Plain White T's tornano con il loro nuovo album: “The Wonders Of The Younger”. Tom Higgenson, frontman della band, afferma:
"Penso che la linea che riassume l'intero album sia quella di lasciare che la mente sia libera di andare dove vuole. Non bisogna perdere la propria immaginazione… Questa è la bellezza della vita”…
…"Si tratta di andare oltre i confini della nostra creatività e di unire la musica ad una dose di nostalgia".

The Wonders Of The Younger”, prodotto da Ian Kirkpatrick, è una raccolta di brani concepiti per evocare la sensazione di stupore e il desiderio di avventura legato alla giovinezza.

Rhythm Of Love” è il titolo del primo estratto.
Voce e melodia dolce e delicata. A cantare il singolo questa volta non è Tom Higgenson ma Tim Lopez, il chitarrista della band che per l'occasione brandisce il microfono.
“Rhythm Of Love” è una canzone pop/folk immediata, dallo stile semplice e fresco.

Proprio come "Hey There Delilah", anche il nuovo singolo: "Rhythm of Love", è stato scritto, questa volta da Tom Lopez, per riconquistare una ragazza.

Lopez, spiega la vera storia che lo ha spinto a realizzarla: "…frequentavo una ragazza che conosco da quando avevo 11 o 12 anni. In quel periodo della mia vita, però, non ero ancora pronto a vivere una relazione seria. Così quando la band ha cominciato a girare per affrontare il tour, ho deciso che non era giusto cercare di mantenere quel rapporto e così ci siamo lasciati.
E 'stato solo nel corso dell'ultimo anno che ho capito quello che mi allontanavo da lei. La canzone è stata un tentativo di ravvivare la nostra storia d’amore, un tentativo di riconquistarla. Lei è attualmente è fidanzata con un’altra persona…e sono felice per lei. Ma nel caso non dovesse funzionare ...”

Radio date: venerdì 10 dicembre
www.plainwhitets.ning.com
Eleonora Forastiero (Universal)
06-12-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PLAIN WHITE T'S
Eleonora Forastiero (Universal)
06-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP