Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Planet Of Sound - Together (feat. Cider Sky) (Radio Date: 09-09-2014)

Planet Of Sound - Together (feat. Cider Sky) (Radio Date: 09-09-2014)
Planet Of Sound è il nome del progetto che vede impegnati Chris Allen e Commie, due DJ producer di grande talento che hanno iniziato la loro attività alla fine degli anni 90 e che recentemente hanno remixato brani per Kasabian, Foster the People, London Grammar e molti altri.

Chris Allen:
produttore, ingegnere del suono e fonico, ha lavorato con una lista impressionante di artisti molto influenti e band come: UNKLE, Philip Shepherd, Pete Tong, Adam Freeland, Photek, Charlie May e molti altri. Allen non si ferma mai e attualmente sta collaborando con The Acid, Ry-X & Frank Widemann, Toydrum, James Lavelle, e Greymatter. Chris Allen ha lavorato anche nell'industria cinematografica in veste di fonico e ha prodotto diverse colonne sonore per documentari.

Commie "the DJ deal-maker":
Ha suonato in alcuni dei club più importanti in UK come The Legendary Cross e il Ministry of Sound. Ha girato tutto il mondo, da Ibiza a Istanbul, da Miami a Madrid. La sua inclinazione e il talento per la musica lo hanno portato al successo come supervisore di produzione nel settore pubblicitario, dove ha lavorato per marchi di tutto il mondo, trailer per film di Hollywood e per grandi eventi sportivi come le Olimpiadi e la Champions League.

I Planet Of Sound hanno conquistato il cuore dei fan dell'iTunes Festival UK con la versione strumentale della loro "We Are Together" e oggi sono pronti a colpirti con la versione cantata da Cider Sky che aggiunge un'aria ancor più "eterea" ad un brano già particolare e al di fuori degli schemi convenzionali.
Planet Of Sound - We are Together… lasciati trasportare dalla magia.
Efisio Sergi (Do It Yourself)
09-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP