Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox - Bésame (Radio Date: 10-07-2020)

Play-N-Skillz, Daddy Yankee & Zion & Lennox - Bésame (Radio Date: 10-07-2020)
I due produttori americani
PLAY-N-SKILLZ
insieme all’hitmaker latino
DADDY YANKEE
e al duo reggaeton portoricano
ZION & LENNOX

in radio da venerdì 10 luglio con
“Bésame”

il travolgente singolo estivo
che ha già totalizzato milioni di stream nel mondo








Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 10 luglio, “Bésame”, il nuovo travolgente singolo dei produttori americani PLAY-N-SKILLZ, insieme all’hitmaker latino DADDY YANKEE e il duo portoricano ZION & LENNOX.
Il brano, che ha già raggiunto circa 5 milioni di stream, in sole 72 ore è diventato un successo, debuttando alla #1 della classifica Latin di Apple Music e totalizzando più di 6 milioni di visualizzazioni su Youtube.

“Bésame”, prodotto da Play-N-Skillz, e co-prodotto da Scott Summers, contiene sonorità tropicali e un testo giocoso perfetti per l’estate. Il videoclip ufficiale, che ad oggi vanta 13 milioni di visualizzazioni, è stato girato a Miami, diretto da Daniel Duran , e vede Zion & Lennox insieme a Daddy Yankee godersi la quintessenza della tipica festa di Miami Beach. La combinazione e la collaborazione di artisti così talentuosi e riconosciuti a livello mondiale, ha reso il brano uno degli inni estivi di quest’anno.

Il singolo segue il grande successo ottenuto da "Cuidado", di Play-N-Skillz insieme a Yandel e Messiah, "Azukita", di Steve Aoki, Elvis Crespo e Daddy Yankee, "Con Calma", di Daddy Yankee, e "Muévelo", di Nicky Jam con Daddy Yankee.

I fratelli di Dallas, Juan "Play" e Oscar "Skillz" Salinas, hanno messo in mostra la loro immensa versatilità musicale, spingendo al limite la loro creatività, e la capacità di collaborare con i migliori talenti provenienti da diversi generi musicali ed etnici. La loro abilità e talento li ha consacrati come dei veri artisti a livello mondiale.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
02-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP