Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Pnau - Solid Gold (feat. Kira Divine & Marques Toliver) (Radio Date: 14-06-2019)

Pnau - Solid Gold (feat. Kira Divine & Marques Toliver) (Radio Date: 14-06-2019)
Di solito, PNAU pubblicano le loro nuove canzoni ad intervalli di 4 o 5 anni. Ma stavolta proprio non hanno resistito e 18 mesi dopo "Changa", il loro fortunatissimo ultimo album, eccoli tornare in grande forma con un altro piccolo capolavoro: "Solid Gold".

Questo nuovo singolo del trio australiano rinverdisce l'ipnotico ritmo della disco music, aggiungendole le esplorazioni nella world music del leader Nick Littlemore e creando un sound più pieno, ricco. È come una colonna sonora del buonumore, della positività e di un'estetica colorata, come se fosse uno specchio sull'infinito. "La musica è visuale, a mio avviso", sostiene Littlemore, "e sono contento di poterla far risuonare anche grazie a collaboratori capaci di creare qualcosa di visivamente straordinario". Come l'autore del videoclip di "Solid Gold", Clement Habicht.

Dopo due singoli multiplatino (triplo per "Go Bang" e quadruplo per "Chamaleon") e un Aria Award come Miglior Dance Release, "Solid Gold" è un nuovo, ispiratissimo capitolo della loro stellare carriera, e forse il più scintillante tra tutti.

Oro puro, per la radio e non solo.
Stefano Predolin (Tune Fit)
14-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PNAU
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
25-03-2024
PNAU
Mark Imbruglia (Time Records)
17-07-2012
PNAU
Mark Imbruglia (Time Records)
23-04-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP