Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Pnau - Solid Ground (The Remixes) (Radio Date: 27 Aprile 2012)

Pnau - Solid Ground (The Remixes) (Radio Date: 27 Aprile 2012)
Sono finalmente disponibili i remix di "Solid Ground", il nuovo singolo degli astraliani PNAU! 7 remix, tutti diversissimi tra loro! La versione curata da Tim Mason ha le carte in regola per farci ballare tutta l'estate 2012! Quella di Adrian Lux & Blende ha un suono electro pop con chiari riferimenti agli anni anni '80. Il Kryder Remix è perfetto per i club internazionali ed è chiaramente house. L'Herve's Jungalist Twist Up Remix è invece sperimentale, a tratto aggressivo. L'Hackman Remix gioca con suoni disco dance, mentre il Pow! Pow! Remix è senz'altro perfetto per chi ama la minimal house.

Il duo electro/pop australiano PNAU torna con "Solid Ground", il secondo singolo tratto dall'album "Soft Universe", che uscirà in Italia il 24 Aprile su Time Records.

Dopo gli ottimi risultati di "The Truth" (Top 25 Airplay), "Solid Ground" mostra l’altro lato del sound della band formata da Nick Littlemore (cantante e arrangiatore) e Peter Mayes (chitarrista e produttore)... I due, già conosciutissimi per il progetto parallelo Empire of The Sun stanno addirittura producendo un album di remix per il loro talent scout Elton John e si esibiranno con lui dal vivo quest'estate ad Ibiza... ma non è tutto!!! Nick e Peter sono in studio a Londra in questi giorni per terminare il nuovo album di Mika che uscirà a settembre, mentre a maggio i due rientreranno nel loro studio di New York per registrare il nuovo album degli Empire of The Sun previsto per il 2013.

Ecco come Nick e Peter raccontano il loro nuovo singolo: "Solid Ground" è nata in 10 minuti. Eravamo per la prima volta a New York, felici di esserci: alloggiavamo al Chelsea Hotel e ci eravamo appena comprati una chitarra nuova… ma come sempre l'arrangiamento e la produzione sono durati moltissimo. Il lavoro duro è quello di far sentire anche agli ascoltatori quello che suona fin da subito nelle nostre teste.

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/pnaupnau
www.myspace.com/pnau
www.twitter.com/pnau
www.soundcloud.com/pnau
Mark Imbruglia (Time Records)
23-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PNAU
Mark Imbruglia (Time Records)
17-07-2012
PNAU
Mark Imbruglia (Time Records)
23-04-2012
PNAU
Mark Imbruglia (Time Records)
17-04-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ