Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

PNAU & Troye Sivan - You Know What I Need (Radio Date: 08-12-2022)

PNAU & Troye Sivan - You Know What I Need (Radio Date: 08-12-2022)

Dopo il successo planetario del remix da oltre 1,5 miliardi di stream di “Cold Heart” con Elton John e Dua Lipa, tornano gli hitmaker australiani PNAU e si uniscono alla giovane superstar della musica dance TROYE SIVAN!

 

Entrerà in rotazione radiofonica da giovedì 8 dicembre “YOU KNOW WHAT I NEED”, il nuovo singolo del trio di dj/producer multiplatino insieme all’autore delle hit da quasi un miliardo di stream “I’m So Tired” feat. Lauv, “YOUTH” e “My My My!”. 

 

L’avvolgente falsetto di Troye si lega all’immediatezza e all’eleganza del sound di PNAU, rendendo “You Know What I Need” una perfetta combinazione tra pop radiofonico e modern groove da discoteca.

 

«Lavorare ancora con Troye è stato straordinario! Quando abbiamo scritto questa canzone non pensavamo che potesse avere la fortuna di essere cantata da Troye Sivan e che avrebbe portato la sua sfrenata creatività nel mondo PNAU» afferma Nick Littlemore degli PNAU.

 

«Sono veramente felice che questa canzone esca prima dell’estate Australiana – ha un sound da festival sulla spiaggia e sono entusiasta di com’è venuta» afferma Troye Sivan.

 

Il brano è accompagnato da un innovativo video animato con l’Intelligenza Artificiale, visibile al link: https://youtube.com/watch?v=Xnxnc8w5ghw&feature.

 

PNAU è un trio di dj/producer vincitore di un ARIA Music Awards come Electronic Act, composto da Nick Littlemore (Empire of the Sun, Vlossom, Teenager), Peter Mayes e Sam Littlemore. Famosi per la lunga carriera nata dai club underground e sulle piste da ballo dei festival australiani, hanno goduto di una grande rinascita negli ultimi anni con successi multiplatino quali “Go Bang” e “Chameleon”. Dalle loro collaborazioni con Elton John e Dua Lipa è nata “Cold Heart”, diventato uno dei più grandi successi mondiali del 2021, che ha registrato oltre 1,5 miliardi di stream ad oggi e raggiunto la #1 delle classifiche di diversi paesi. Un successo che è continuato nel 2022, con la vittoria nella categoria Top Dance / Electronic Song ai Billboard Music Awards e Best Collaboration agli American Music Awards, oltre ad aver ricevuto più nomination ai BRITs (Song of the Year) e agli Ivor Novellos Awards. Quest’anno i PNAU hanno anche collaborato alla soundtrack di “ELVIS” e al remix di Turn Up The Sunshine di Diana Ross e Tame Impala e di 2 Be Loved di Lizzo.

 

Dieci miliardi di streams sono una pietra miliare che solo pochi artisti possono vantare. Riuscirci poi all'età di 26 anni è una cosa ancora più rara. La brillante carriera di TROYE SIVAN passa dall’aver interpretato ruoli eccezionali in “Boy Erased” e “X-Men Origins: Wolverine’' a collaborazioni con l’alta moda, al successo come YouTube Creator, con un seguito social di oltre 20 milioni di follower. Fra i suoi numerosi traguardi, anche la vittoria di un Billboard Music Award, tre MTV Europe Music Awards e due GLAAD Media Awards. Inoltre “Revelation”, la sua collaborazione con Jónsi per “Boy Erased”, ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come Best Original Song – Motion Picture ed è stata selezionata per un Oscar. Troye ha collaborato al fianco dell’attrice e modella Karrueche Tran e della top model Tyson Beckford nella campagna di Beyoncé Ivy Park Valentine’s Day. Sarà anche protagonista della prossima serie di The Weeknd “The Idol”.

 

“The creative pace for Littlemore and his bandmates sits on the spectrum between light and ludicrous speed.” - Billboard
“Australian electronic music purveyors PNAU are no stranger to hits.” Variety 

Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
02-12-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PNAU & TROYE SIVAN
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
02-12-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP