Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

PNDA - Way to Fall (Radio Date: 06-10-2017)

PNDA - Way to Fall (Radio Date: 06-10-2017)
Alessandro Rossi, nome d'arte PNDA. Ragazzo italiano di 23 anni.

Appassionatissimo di musica fin da sempre, inizia il suo percorso musicale nel 2012 quando decide di iscriversi alla Re.creative formando le sue basi riguardanti la produzione, decide quindi di dedicarsi alla musica con l'obiettivo di concretizzare il suo sogno di diventare un importantissimo DJ/PRODUCER.

A cominciare dalle produzioni big room fino al recente 2016 dove intraprende la sua nuova strada ossia la future bass, cambiando quindi tutte le sue sonorità e il suo personaggio artistico, esprimendo il meglio delle sue capacità.

Producendo questo nuovo genere musicale PNDA riesce a firmare i suoi primi due dischi nell'estate del 2017, WAY TO FALL firmandolo su HOOP RECORDS in uscita ai primi di ottobre e, successivamente STOP THE TIME su POP ROX MUZIK.

Attualmente con tanti progetti in lavorazione certo di concretizzarli il prima possibile, con la speranza di firmarli su grandi etichette.

Crea il suo personaggio artistico scegliendo come logo l'immagine di un panda, poichè la sua indole riflette esattamente la stessa voglia di scherzare sempre e l'infinita curiosità del simpatico animale maculato.
Giulia Lettieri (Sud in Sound)
02-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PNDA
Giulia Lettieri (Sud in Sound)
02-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP