Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Pnp - Por Amor y Beleza (Radio Date: 29-07-2015)

Pnp - Por Amor y Beleza (Radio Date: 29-07-2015)
PNP, acronimo di "Pink Night Project", nasce dalla collaborazione di Luca Claudio, estroso e creativo sindaco di Abano Terme, Claudio Calvello, produttore del mitico "Open your mind" degli Usura, ora affermato avvocato, e da Roby Borillo, cantante e produttore del gruppo internazionale "Los Locos".

La canzone "Por amor y beleza", così come il video, vuole essere un tributo alla bellezza di Abano Terme, perla dei Colli Euganei. Il videoclip, girato interamente nella splendida Città di Abano, è stato diretto da Roby Borillo Boribello, affiancato da un famoso direttore della fotografia: Daniele Cantalupo. Il video vede anche la collaborazione di Etienne Jean Marie, noto coreografo e ballerino di fama internazionale, della sua Summer Crew e di Cinzia Carboni e Samantha De Souza delle Village Girls.
“Por amor y beleza” sarà anche la sigla della Notte Rosa di Abano che avrà luogo il 5 settembre prossimo.
Il disco, remixato da “Stephan F.” e rappato da “El 3mendo” rapper non nuovo a successi e collaborazioni internazionali, e' disponibile su iTunes e su tutte le altre piattaforme digitali.

Il progetto vede la collaborazione del gruppo “Los Locos”, duo latino formato da Roby Borillo Boribello e Pablo Franchetto, che in carriera hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo ottenendo riconoscimenti internazionali come numerosi dischi d’oro e di platino: basti ricordare alcuni loro successi, quali la Macarena, El Meneito, Mueve la colita, Ai ai ai sigla della nota fiction “Un medico in famiglia” e molte altre.
“Por amor y beleza” si candida a diventare un tormentone per l’estate 2015 e per le estati a venire, celebrando l’amore e la bellezza come stile di vita.

Video clip: https://youtu.be/2DkPNZwfO20
Mauro Vai (Bit Records)
27-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PNP
Mauro Vai (Bit Records)
27-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP