Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Pokè - Jeito De Olhar (feat. Ana Flora & Gabriel Do Valle) (Radio Date: 07-05-2021)

Pokè - Jeito De Olhar (feat. Ana Flora & Gabriel Do Valle) (Radio Date: 07-05-2021)
Il progetto POKE’, nasce da un’idea di Franco Tanasi aka B-Fonic DJ e produttore discografico, Fabio Gangi e Alessandro Giampieri entrambi arrangiatori, Alberto Zanni, Dj e produttore ed Ana Flora, cantante brasiliana già nota al pubblico italiano per Paraiso Do Mundo, Cores, Fortuna ed altri successi discografici.

POKE’ è una fusione di musica acustica ed elettronica, dettata dall’esperienza di molteplici collaborazioni artistiche internazionali. L'obiettivo è quello di abbracciare un genere di musica contemporanea, che partendo dalla musica concreta e da quella elettronica, utilizza sia tecniche di registrazione e manipolazione dei suoni, che tecniche di sintesi sonora e di campionamento.

L’incontro tra i Poké, Gabriel Do Valle, interprete compositore brasiliano e Luiz Gustavo Castro De Oliveira in arte Gust, produttore carioca di tendenza, ha dato vita ad una collaborazione artistica con l’obiettivo di contaminare le etnie brasiliane con quelle europee.

Il singolo "Jeito De Olhar" (modo di guardare), pubblicato in Brasile in versione acustica, ha già superato quota 5 milioni tra streaming e views su youtube .

Il successo ottenuto in Brasile, ha invogliato i Pokè insieme ad Ana, Gabriel e Gust a realizzare un rework per l’Europa. L’adattamento in italiano di una parte del testo, realizzato da Ana Flora e la splendida voce di Gabriel Do Valle, che duetta con lei, ha dato vita ad un nuovo percorso artistico, che li vede già all’opera per un prossimo follow up.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
03-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP