Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Poli Ok - Serie A (Radio Date: 18-06-2020)

Poli Ok - Serie A (Radio Date: 18-06-2020)
POLI OK
FUORI IL 18 GIUGNO IL NUOVO SINGOLO
“SERIE A”
Fuori giovedì 18 giugno “SERIE A” (Stardust Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di POLI OK prodotto da Naima & Manuel Longo, disponibile in pre-save al link https://bit.ly/2ASIGZW.


“La crew come una squadra di calcio che parte dal basso e arriva in Serie A - commenta l’artista romano - Non c'è spazio per i mercenari o le bandiere ma solo per i valori, quelli veri. Una traccia che vede la determinazione come motore, l'amicizia come benzina e in cui non sono importanti il punto di partenza o quello di arrivo, ma il viaggio fatto con le persone a te care”

Il brano arriva dopo “2020 Baby”, pubblicato a gennaio 2020 e disponibile al seguente link: https://musics.link/20220G6kRH. Lo scorso anno Poli Ok si è fatto notare con i brani “Quante lacrime”, che ha ottenuto più di 3 milioni di streams su Spotify e 2 milioni di visualizzazioni su Youtube, e “Love Me”, che ha totalizzato oltre 8 milioni di riproduzioni, tra Spotify e Youtube.

“Serie A” esce per Stardust Records, media company specializzata su una piattaforma emergente come TikTok. I progetti digitali sono studiati per creare un’interazione continuativa, raggiungere tutte le generazioni, instaurare un dialogo aperto fra gli utenti e le campagne media. Stardust Records infatti è, allo stesso tempo, etichetta discografica, social media agency e influencer network.

Poli Ok, all’anagrafe Lorenzo Polimeni, classe 1998, nasce e cresce a Roma. È il padre a trasmettergli la passione per la musica: sin da piccolo il suo percorso artistico inizia con la batteria. Dopo 6 anni passati studiando e sognando di diventare un batterista, facendo le prime esperienze rock con una band di amici, avviene la metamorfosi: decide di avvicinarsi al canto e, in particolare, alla musica neomelodica, che lo accompagnerà nella sua trasformazione artistica. È stato accompagnato dalla passione per Mondo Marcio e Bassi Maestro, per il rock dei Nirvana, Guns N’ Roses, AC/DC, e per il rap internazionale con artisti del calibro di Busta Rhymes. Senza troppe aspettative inizia a scrivere con il suo miglior amico le prime tracce, nascono così “VLT”, “Cash”, “Love Me”. Nel suono c'è tanto interesse per la melodia e il canto, con un background d'amore per il neomelodico. Grazie alla sua capacità di dedicarsi a sentimenti e melodia ha fatto riscoprire alla scena romana il lato romantico della trap. Ama la musica, scrivere è ciò che lo rende più felice, ciò che lo rende Poli Ok per davvero.
Dario Mondella (Sony Music Italy)
15-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

POLI OK
Dario Mondella (Sony Music Italy)
15-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP