Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Polina - Fade To Love (Radio Date: 28-02-2014)

Polina - Fade To Love (Radio Date: 28-02-2014)
Nata a Mosca, figlia della cantate pop russa Anka, fortemente influenzata dalla musica elettronica europea degli anni 90, Annie Lennox il suo modello, tutto questo è Polina la singer songwriter che negli ultimi anni ha prestato la sua sensuale voce al servizio di alcune delle più grandi stelle EDM tra cui Tiësto, Steve Aoki, Laidback Luke e Kaskade (per nominarne alcuni). La sua voce è protagonista anche nella "club anthem" di David Morales "Holiday" e insieme a Moguai nel brano "Invisible".

Nell'anno 2012 Polina trova la sua consacrazione prendendo parte a numerosi festival come Tomorrowland e Electric Zoo ottenendo anche una citazione nelle prestigiose riviste Billboard e Rolling Stone, il tutto mentre la sua nuova collaborazione con Steve Aoki, Tiësto e Kill The Noise è pronta per essere lanciata nei club di tutto il mondo, così come la sua nuova traccia con Laidback Luke e Angger Dimas.

Magnifica artista, Polina, è stata scelta da Steve Aoki per il suo tour "Deadmeat" nel 2012, dove si è esibita di fronte a migliaia di fan al Roseland Ballroom di New York e sul palco principale dell'Ultra Music Festival di Miami. Ha aperto la performance di Tiësto al Pacha di New York e ha partecipato con Deadmau5 alla festa ufficiale Mau5trap sul palco del WMC di Miami.

In qualità di producer, Polina ha firmato diversi brani tra i quali il singolo “Sleep All Day (Party All Night)" di Sean Kingston, che ha raggiunto la posizione n° 7 nella UK Pop Singles Chart e la n° 1 della UK R&B Singles Chart , totalizzando più di 8 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Oggi Polina ti presenta la sua nuova "Fade To Love" prodotta da Alex Gaudino, un brano pop dance dalla carica e dalla melodia irresistibili.
Efisio Sergi (Do It Yourself)
28-02-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

POLINA
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-11-2021
POLINA
Paolo Caputo (DanceAndLove)
25-08-2016
POLINA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
09-10-2014
POLINA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
28-02-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP