Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Polina - Faena

Polina - Faena
POLINA - ‘FAENA’

gurda il video di FAENA: www.youtube.com/watch?v=Ip5kRH-otqU&feature=youtu.be



La pop artist Internazionale nonché cantautrice POLINA ha pubblicato la sua hit internazionale ‘Faena’ ora accompagnata anche dal remix di Yves V. Il brano è ispirato all’Hotel FAENA ed è caratterizzato da una linea vocale sexy, cori suadenti e una produzione fresca, da godersi per tutto l’inverno. Il video a sua volta mostra i vari aspetti di POLINA, oltre a mostrare la splendida venue dell’Hotel a cui il brano si ispira. Un video da non perdersi assolutamente

POLINA è una cantautrice di origini russe che vive a Los Angele. Figlia d’arte, sua madre era una cantante pop russa di nome ANKA e suo padre, Ruslan Gudiev, un pittore astratto. Come songwriter e vocalist le sue collaborazioni la vedono nei crediti di brani come ‘Legacy’, estratto dall’album di Eminem The Marshall Mathers LP vincitore di un Grammy (come songwriter, guest vocalist), o anche in ‘Party All Night (Sleep All Day)’ di Sean Kingston (di cui è co-autrice) e vanta crediti come autrice anche in brani di pop star global come Katy Perry e Rihanna e, come voce, in brani di artisti dance come Tiesto, Steve Aoki, Kaskade.

POLINA ha collaborato anche a ‘Book of Love, un brano di Felix Jaehn che ha fatto un Oro in Germania, dopo il successo tutto italiano di un'altra sua canzone intitolata ‘Fade to Love’ (certificata ORO in Italia).
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

POLINA
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-11-2021
POLINA
Paolo Caputo (DanceAndLove)
25-08-2016
POLINA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
09-10-2014
POLINA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
28-02-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP