Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Poor Man Style - Rabbia Dub Style

Poor Man Style - Rabbia Dub Style
Esce oggi "Rabbia Dub Style", il terzo capitolo della band torinese Poor Man Style.

Dopo l'esordio nel 2008 con il disco omonimo e "Lontano" secondo lavoro pubblicato del 2011 i Poor Man Style con "Rabbia Dub Style" si vestono di "rub" e "dub", sotto genere del reggae, con fare provocatorio e caricaturale.

La musica di protesta caratteristica dei Poor Man Style con testi diretti cuciti in maniera certosina sugli arrangiamenti musicali si arrichiscono così della dub music con sprazzi freschi di buon rap.

Potenza sonora e immediatezza delle parole sono anche il punto forte del live dei Poor Man Style, dimostrato anche l'11 ottobre all'Hiroshima Mon Amour di Torino, con l'anteprima dal vivo della loro "Rabbia Dub Style", una rabbia uscita dalle casse per raggiungere in una sala che ha registrato il sold out e che è arrivata fino all'esterno delle porte dello storico live club torinese.

Il video di Tortuga, primo estratto da Rabbia Dub Style, e presentato in anteprima su La Stampa fa da contorno all'atmosfera piratesca delle nuove grafiche del disco, pensate e disegnate dal fumettista Matteo Aversano.

https://itunes.apple.com/it/album/rabbia-dub-style/id931565337

www.youtube.com/watch?v=lBxh6ofFMBw
Antonia Peressoni (Irma Records)
06-11-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

POOR MAN STYLE
Antonia Peressoni (Irma Records)
06-11-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP