Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Poor Works - Spengono le luci (Radio Date: 08-03-2019)

Poor Works - Spengono le luci (Radio Date: 08-03-2019)
POOR WORKSDA VENERDÌ 8 MARZO IN RADIO IL SINGOLO'SPENGONO LE LUCI'che anticipa il nuovo disco 'All In', disponibile dal 23 marzo

Da venerdì 8 marzo è disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica 'SPENGONO LE LUCI', il nuovo singolo della band POOR WORKS che anticipa l'album 'All In', la cui uscita è prevista per il prossimo 23 marzo.

'Spengono le luci' è un brano che offre un punto di vista diverso, il punto di vista di questa generazione, riguardo alle "notti brave". Quella che da molti può essere vista come espressione del regresso dell'attuale generazione, per alcuni invece è l'occasione per poter condividere con il mondo se stessi, arricchendosi e conoscendo ogni volta persone nuove.

Così la band descrive il nuovo singolo: "Abbiamo sempre meno tempo da dedicare a noi stessi, al mondo, alle emozioni. Le nostre giornate lavorative sono sempre impegnate ma poi cade la sera, le luci di questo palcoscenico si spengono. Si esce a bere qualcosa, in cerca di persone che, come noi, abbiano voglia di condividere loro stessi liberandosi dai vincoli della routine quotidiana. Ed è così che tutto quello che ci circonda ritrova la sua splendida autenticità. Niente più filtri. La parola chiave è condivisione. Solo voglia di conoscere e di farsi conoscere al mondo per quello che si è. E sorridere alla vita per tutti i bei momenti che ci può concedere e che troppo spesso ignoriamo. La notte si accende più di qualsiasi giornata estiva e diventa una preziosa occasione di libera espressione. E quando arriverà l'alba noi saremo ancora lì, a spremere insistentemente ogni istante, appagati di ciò che ogni singola persona che abbiamo incontrato"
.
Ad accompagnare il brano un videoclip girato dal videomaker trentino Joe Barba.
'Spengono le luci' è estratto da "All In", il nuovo album dei Poor Works disponibile dal 23 marzo. Un lavoro in italiano a distanza di 10 anni dalla prima apparizione in pubblico della band.

Breve biografia
I Poor Works sono: Nicola Toniolli (voce), Patrick Calovi (tastiere e seconde voci), Daniel Calovi (chitarra e seconde voci), Daniel Nardon (chitarra e seconde voci), Mauro Tomedi (basso) e Christian Nicolini (batteria e seconde voci).
Il progetto nasce nel 2008 come 'british cover band', proponendo un repertorio che spazia dai Beatles ai Coldplay, dai Rolling Stones ai Queen, dagli Who agli Oasis.
Dopo i primi anni saturi di concerti, il 5 maggio 2013 pubblicano 'Colours of us', il loro primo disco di inediti, anticipato dal singolo 'Sunday'. L'album si compone di 10 brani inediti in inglese più una cover riarrangiata e identifica per la prima volta il sound della band.
Pubblicati altri due singoli, '3 Minutes' e 'Morning Light', entrambi andati in rotazione sulle principali radio locali, sorge il bisogno di evolversi ulteriormente e il frutto di questa importante evoluzione è 'Autoscatto', un riarrangiamento in lingua italiana di '3 Minutes'.
Con una costante e notevole attività live e forti di questa nuova via intrapresa, iniziano a lavorare con Valerio De Paola, musicista e arrangiatore professionista, con il quale plasmano il loro nuovo singolo 'In volo', pubblicato il 20 luglio 2015 e che vale la vittoria alle selezioni regionali di Arezzo Wave.
Nel 2016 esce su Facebook 'Strade', prima pietra di un percorso che sembra aver trovato finalmente conclusione con 'All In', il nuovo album della band disponibile dal 23 marzo 2019. Il disco è anticipato dal singolo 'Spengono le luci'.


www.poorworks.com
www.facebook.com/poorworks
www.instagram.com/poorworks www.youtube.com/poorworks


RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it
Fb: RedBlueMusic Ig: redblue_musicrelations Tw: RedBlue_Music
Marco Stanzani (Red & Blue)
04-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

POOR WORKS
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-06-2019
POOR WORKS
Marco Stanzani (Red & Blue)
04-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP