Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Poor Works - Sunday Forever (Radio Date: 14-06-2019)

Poor Works - Sunday Forever (Radio Date: 14-06-2019)
POOR WORKS
DA VENERDÌ 14 GIUGNO IN RADIO
“SUNDAY FOREVER”
il nuovo singolo estratto dall’album “All In”


Da venerdì 14 giugno è in rotazione radiofonica “SUNDAY FOREVER” (Believe Digital), il nuovo singolo della band POOR WORKS estratto dall’album “All In”. La canzone di chi non è ancora pronto per fare promesse e giuramenti a nessuno se non alla vita stessa. Quando le persone intorno a te fanno sempre le stesse cose ma tu vai controcorrente e vuoi vivere cantando il mondo, ancora per un po’.

Così la band descrive il nuovo singolo: «”Sunday Forever” è la canzone di chi non molla mai, la dedichiamo a tutte quelle persone che hanno deciso di non invecchiare...».

Il videoclip, girato dal videomaker trentino Joe Barba, è un inno per tutte le persone che nella musica hanno (ri)trovato l’armonia, la felicità e la gioia di vivere. È “sempre domenica” quando parte la musica, che siano gli anni ’60, qui rappresentati dal gruppo Swing dance Trento, o gli anni ‘80, perfettamente impersonati da Luke, Anto, Jimbo, Mollow. A colorare il tutto, l’esibizione del team dance dell’Aquila Basket. Un video allegro, scanzonato, fresco pronto a far saltare migliaia di persone.

“Sunday Forever” è estratto da "All In", il nuovo album dei Poor Works disponibile dal 23 marzo. Un lavoro in italiano a distanza di 10 anni dalla prima apparizione in pubblico della band.

Breve biografia
I Poor Works sono: Nicola Toniolli (voce), Patrick Calovi (tastiere e seconde voci), Daniel Calovi (chitarra e seconde voci), Daniel Nardon (chitarra e seconde voci), Mauro Tomedi (basso) e Christian Nicolini (batteria e seconde voci).
Il progetto nasce nel 2008 come “british cover band”, proponendo un repertorio che spazia dai Beatles ai Coldplay, dai Rolling Stones ai Queen, dagli Who agli Oasis.
Dopo i primi anni saturi di concerti, il 5 maggio 2013 pubblicano “Colours of us”, il loro primo disco di inediti, anticipato dal singolo “Sunday”. L'album si compone di 10 brani inediti in inglese più una cover riarrangiata e identifica per la prima volta il sound della band.
Pubblicati altri due singoli, “3 Minutes” e “Morning Light”, entrambi andati in rotazione sulle principali radio locali, sorge il bisogno di evolversi ulteriormente e il frutto di questa importante evoluzione è “Autoscatto”, un riarrangiamento in lingua italiana di “3 Minutes”.
Con una costante e notevole attività live e forti di questa nuova via intrapresa, iniziano a lavorare con Valerio De Paola, musicista e arrangiatore professionista, con il quale plasmano il loro nuovo singolo “In volo”, pubblicato il 20 luglio 2015 e che vale la vittoria alle selezioni regionali di Arezzo Wave.
Nel 2016 esce su Facebook “Strade”, prima pietra di un percorso che sembra aver trovato finalmente conclusione con “All In”, il nuovo album della band disponibile dal 23 marzo 2019. Il disco è anticipato dal singolo “Spengono le luci” a cui segue l’uscita di “Sunday Forever”, in radio dal 14 giugno.


www.poorworks.com
www.facebook.com/poorworks
www.instagram.com/poorworks
www.youtube.com/poorworks
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

POOR WORKS
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-06-2019
POOR WORKS
Marco Stanzani (Red & Blue)
04-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP