Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Potena - Dentro Gli Occhi Di Clint (Radio Date: 26-06-2020)

Potena - Dentro Gli Occhi Di Clint (Radio Date: 26-06-2020)
“Dentro gli occhi di Clint” è un brano eterogeneo che si muove tra diversi generi musicali, dal cantautorato italiano alle influenze jazz e soul.
Una canzone “multicolore” che Potena descrive come un sogno tridimensionale al di sopra del rumore di fondo della realtà, un tentativo di far rivivere qualcuno attraverso gli occhi della fantasia e dei ricordi.
“Dentro gli occhi di Clint è uno sguardo profondo nell'immaginazione e nei sentimenti di ciascuno di noi”.
Il singolo è distribuito da ALTI Records.

Massimiliano Potena, in arte Potena, è un cantautore nato a Termoli, in Molise, nel 1982. Medico di professione e musicista per amore, esordisce nel 2019 con l’album “Gharbi”, registrato volutamente in presa diretta per esprimere al meglio la spontaneità e l’energia della dimensione live. La volontà di sperimentare e la ricerca di spunti sonori sempre nuovi lo porta a mescolare generi differenti: dal jazz al pop, dal funky al bluebeat, fino al cantautorato italiano. Con l’uscita di “Gharbi” Potena colleziona numerosi concerti e la selezione ai contest nazionali Sanremo Rock e Tour Music Fest.

A Giugno 2020 pubblica per ALTI Records il nuovo singolo “Dentro gli occhi di Clint”, che anticipa il nuovo album in uscita in autunno.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
24-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

POTENA
Giulio Berghella (DCOD Communication)
24-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP