Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Poti - Mi fidavo (Radio Date: 02-06-2023)

Poti - Mi fidavo (Radio Date: 02-06-2023)

Su una dura strumentale trap, Mi Fidavo è il nuovo singolo di Poti: rapper e freestyler classe ‘95 del collettivo Ikigai che, dopo la collaborazione con Duff in Kili d’odio e l’uscita di Rumore, il suo primo singolo, si lascia andare ancora una volta al foglio con le sue barre chirurgiche. 

In uscita il 2 Giugno, Mi fidavo avvinghia i tentacoli sulle visceralità di tecnica e stile. 

“Uno sguardo sull'adolescenza passata in provincia, un momento di rabbia e frustrazione per i torti subiti, la consapevolezza di un ragazzo cresciuto fianco a fianco ad esperienze che, hanno lasciato poco spazio ormai per la fiducia nel prossimo”

Su una produzione rigorosamente Trap, con la T maiuscola, affidata a GRD a.k.a Erdi G, Poti arricchisce la base con la dolcezza delle sue melodie, in netto contrasto con l’amarezza e la schiettezza dei testi.

Mi Fidavo è il passo tachicardico notturno che racconta l’adrenalina, quella spinta necessaria per continuare a spingersi oltre la superficie.

 

CREDITI
Autori
: POTI
Produttori: Gabriele Erdi a.k.a. Erdi G.
Mix&Master: Ikigai Studio 

 

BIOGRAFIA
Rich
, classe ’94, muove i suoi primi passi all’interno della scena rap. Contesto, questo, che, dopo un periodo di blocco, abbandona per avvicinarsi al genere pop, in cui trova, finalmente, dimensione.
Artista versatile e talentuoso, Rich utilizza la musica come una vera e propria  “macchina fotografica” con l’intento di immortalare momenti ed emozioni che altrimenti,  “rischierebbero di perdersi nella rapidità della vita”.
Questo desiderio di “carpe diem” è uno dei tratti caratterizzanti della personalità di Rich, il quale ricerca, tra i diversi sound da lui scelti, l’esatta traduzione in suono dell’emozione da raccontare.
Dal 2021 Rich è un membro del collettivo Ikigai Studio, un gruppo di cantanti, rapper e produttori riunitosi a Pomezia nell’omonimo studio. Il progetto vanta singoli e collaborazioni interamente prodotte da Erdi G.

 

Ufficio Stampa
Martina Moscardi; martinamoscardi@cromosomimedia.com; +393662541556
Claudia Pellegrino; claudiapellegrino@cromosomimedia.com

Claudia Pellegrino (Cromosomi Media)
04-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

POTI
Claudia Pellegrino (Cromosomi Media)
04-06-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP