Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Pretty Solero - Neve (feat. Franco126) (Radio Date: 22-11-2019)

Pretty Solero - Neve (feat. Franco126) (Radio Date: 22-11-2019)
PRETTY SOLERO
Feat. FRANCO126
“NEVE”

In digitale e in radio da oggi, venerdì 22 novembre


È disponibile da oggi, venerdì 22 novembre, in radio e in digitale il nuovo singolo di Pretty Solero feat. Franco126 “Neve”.

Pretty Solero torna con il nuovo singolo “Neve”, e lo fa assieme al suo compare Franco126, amico storico nonché membro della crew romana LoveGang, della quale fanno entrambi parte.

“Neve” è un brano di quelli da cantare a piè polmoni, con quel sapore invernale/malinconico tipico della scuola romana ma dall’up tempo assolutamente travolgente.

Bio:
Pretty Solero, nome d’arte di Sean Michael Loria (20 marzo 1993) è un rapper romano, di madre irlandese, membro della Crew 126/CXXVI nonché fondatore del “movimento” LOVEGANG. Oltre al suo nome attuale, ispirato all’omonimo gelato Algida, negli anni ha anche usato gli alias Seany Del Rey (in omaggio a Lana Del Rey), Seany126 e Sean126.
In aggiunta alle diverse collaborazioni con Ketama126 ed altri rapper della Crew 126, Pretty Solero pubblicherà “Piange” (feat. Carl Brave), “Solero Algida” e “Buste Nike”.

A fine 2017 sarà “Pullover” ad anticipare il primo album solista “Romanzo Rosa” rilasciato ad inizio 2018.

Terminata l’esperienza di “Romanzo Rosa” Pretty Solero inaugura il 2019 presentandosi assieme a Ketama126 sul brano “Fatte Furbo” del rapper romano Gianni Bismark, e avrà modo di partecipare alla realizzazione di “Cuore Sangue Sentimento” vera e propria fotografia del movimento LOVEGANG firmata dal produttore Drone126.

Il 2019 sarà anche l’anno d’entrata dell’artista in Island Records per la quale pubblica rispettivamente i singoli “Brooklyn” e “Rione Sentimento”, anticipazione di un nuovo percorso lavorativo.

L’artista vanta uno stile peculiare, subito riconoscibile grazie all’attitudine sulle produzioni che riesce sempre a cucirsi addosso come un abito su misura. Dalle tracce finora rilasciate emerge un gusto pop molto ricercato, altra caratteristica grazie alla quale è già riuscito a spiccare nel panorama rap e trap italiano.
Claudia Attanasi (Universal)
22-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PRETTY SOLERO
Claudia Attanasi (Universal)
22-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP