Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Prezioso Vs Fabri Fibra - Alza il volume (Radio Date: 10-07-2015)

Prezioso Vs Fabri Fibra - Alza il volume (Radio Date: 10-07-2015)
Arriva su Time Records una vera e propria bomba targata Giorgio Prezioso!

“Alza Il Volume” è disponibile in tutte le radio da oggi venerdì 10 luglio 2015 ed è pronta ad infiammare l’estate italiana!

La prima passione di Giorgio Prezioso è stata lo scratch e nel 1991 approda a Radio Deejay nel Deejay Time, programma culto che ha segnato un nuovo modo di concepire la radio in Italia e nel mondo grazie alle geniali trovate dei suoi membri Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Nel 1999 si unisce al fratello Andrea e a Marvin e sforna dischi che vendono milioni di copie in giro per il mondo consacrandosi anche come produttore discografico di successo. Attualmente Prezioso conduce su m2o "Prezioso In Action”.

Per questa produzione Prezioso ha campionato parte del testo di “Quorum”, canzone di Fabri Fibra, tratta dall’album “Controcultura”, riadattandolo in chiave dance in una traccia tutta da ballare.

“Alza Il Volume” sarà disponibile in digitale dal 17 luglio 2015 mentre il videoclip sarà disponibile in anteprima su youtube.com/TimeRecTv il 15 luglio alle ore 14.30!

#Alzailvolume

Siti Ufficiali:
www.giorgioprezioso.com
www.facebook.com/giorgiopreziosoofficial
www.twitter.com/giorgioprezioso
Mark Imbruglia (Time Records)
13-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP