Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Primaluce & Masullo Vs Erasmo - Two Hearts (Radio Date: 31-05-2019)

Primaluce & Masullo Vs Erasmo - Two Hearts (Radio Date: 31-05-2019)
Primaluce & Masullo vs Erasmo
"Two Hearts"

La prestigiosa presenza di Robbie Wyckoff ,voce ufficiale del Tour Mondiale del mitico Roger Waters dei Pink Floyd. La meravigliosa cornice della Val di Fassa e 3 splendide attrici/modelle danno vita al Video/Glamour del nuovo singolo dal sapore internazionale “TWO HEARTS” di Primaluce & Masullo Vs.Erasmo !
La seduzione al sabor latino di Valeria Finetto, la bellezza acerba di ReginaAmato e il fascino charmant dell'influencer Eleonora Pomponi Coletti.
Tre donne diverse e una history-dream raccontata in tre minuti nel Video-Glamour del nuovo singolo Pop-dance "Two Hearts",
brano che vede coinvolti il musicista italo-francese Stefano Primaluce, il dj producer Andrea Masullo ed Erasmo Almagno, produttore della storica trasmissione '105 Miami' di Radio 105.
A fare da cornice al set le meravigliose ambientazioni della Val di Fassa che, grazie alle eleganti strutture della Union Hotel di Canazei, hanno ospitato la registrazione ufficiale del videoclip. Un cortometraggio musicale, che oscilla tra il romantico e l'onirico, realizzato dalla Domino Consulting e che, come detto, ha visto la partecipazione di un cast di attrici selezionate dall'Ale Piva Production.
Monica Landro (New Music Group)
27-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PRIMALUCE & MASULLO VS ERASMO
Monica Landro (New Music Group)
27-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP