Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Prince & 3RDEYEGIRL - Pretzelbodylogic (Radio Date: 03-02-2014)

Prince & 3RDEYEGIRL - Pretzelbodylogic (Radio Date: 03-02-2014)
Prince è a Londra per l’‘Hit And Run’ Tour

Per celebrare l'uscita del PLECTRUMELECTRUM, l'attesissimo album di debutto di Prince & 3RDEYEGIRL, viene pubblicata oggi 3 Febbraio 2014 l’esplosiva ‘PRETZELBODYLOGIC’, primo singolo del disco.
Una canzone piena di una forza musicale incendiaria, un’anteprima è visibile qui www.youtube.com/watch?v=-9OIFeNYBYk

L’icona musicale è comparsa ieri in un episodio speciale dello show New Girl su FOX Television dopo il Super Bowl, e si sta preparando a girare il Regno Unito a Febbraio suonando in locali storici a Londra e nei suoi dintorni insieme alle 3RDEYEGIRL. Il tour è stato battezzato ‘Hit and Run’.

Le 3RDEYEGIRL (la chitarrista Donna Grantis, la bassista Ida Nielsen e la batterista Hannah Ford Welton) sono il nuovo trio rock tutto al femminile di Prince. La performance di debutto della band è avvenuta all’inizio dell’anno scorso al Late Night With Jimmy Fallon. Da allora Prince and 3RDEYEGIRL hanno infiammato il pubblico di Montreux, Svezia, Danimarca, Portogallo, Amsterdam e di alcune città americane, tra le quali una serie di concerti al Mohegan Sun in Connecticut in occasione dei quali sono stati raggiunti dalla grande band di Principe, la New Power Generation. Durante questi concerti hanno passato molto tempo negli storici Paisley Park Studio di Prince dove hanno registrato PLECTRUMELECTRUM, che sarà pubblicato quest’anno.

La prima tappa dell’ ‘Hit and Run’ tour è il salotto della casa di Lianne LaHavas. La cantautrice e cantante ventiquattrenne ha incontrato Prince l’anno scorso durante il suo tour in America. In seguito i due hanno suonato insieme ai Paisley Park e da allora si sono sempre tenuti in contatto. Quando Prince ha detto a Lianne che sarebbe andato a Londra per lanciare il suo nuovo progetto, Ms. La Havas scherzando gli ha offerto il suo appartamento come location per la conferenza stampa. Un luogo perfetto per annunciare il tour.
Rimanete in attesa, perché il mese di Febbraio sarà pieno di sorprese!
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
03-02-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PRINCE & 3RDEYEGIRL
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
03-02-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP