Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Project 91 & Nikos D - Never Too Late (feat. Nathan Brumley) (Radio Date: 09-08-2019)

Project 91 & Nikos D - Never Too Late (feat. Nathan Brumley) (Radio Date: 09-08-2019)
Direttamente da Generation Smash, la sub-label di Dimitri Vegas & Like Mike creata per dare spazio alla nuova generazione di talenti, arriva la nuova release dei Project 91 e Nikos D dal titolo Never Too Late, con la partecipazione di Nathan Brumley ai vocals.

Never Too Late si apre con un potente ritmo in stile funky electro, per poi procedere velocemente con l’arrivo della voce di Nathan Brumley; il cantato si adagia perfettamente sopra la graduale costruzione dei pad e della melodia ai sintetizzatori. La traccia si sposta poi su un groove d’ispirazione big room, accoppiato ad un motivetto potente di sintetizzatori, che mostra le abilità produttive dei Project 91 e Nikos D.

Di origini indiane, i fratelli Sunil Sindagi e Anil Sindagi formano gli incredibili Project 91. Il duo di DJ e produttori ha affinato le competenze con una lunga gavetta negli ultimi 10 anni. Conosciuti per il loro stile unico, le abilità produttive e la passione musicale, i Project 91 stanno conquistando la scena EDM, ricevendo il supporto di artisti del calibro di Afrojack, David Guetta e Hardwell.
Il belga Nikos D è un giovane DJ/produttore emergente e non è estraneo alle produzioni in studio, avendo già rilasciato parecchi sorprendenti remix.

Never Too Late è una garanzia da pista, ricca di colpi di scena ed entusiasmo. Un notevole debutto per entrambi gli artisti!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
06-08-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP