Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Project Mama Earth - Mama Earth (Radio Date: 26-09-2017)

Project Mama Earth - Mama Earth (Radio Date: 26-09-2017)
Il nome di spicco è quello di Joss Stone ovviamente, accompagnata da una all-star band nel mondo della world music! Project Mama Earth é un progetto di interazione musicale basato sull'improvvisazione e sull'energia.

L'idea è nata dal percussionista Jonathan Joseph (già collaboratore di Ricky Martin, Pat Metheny, Jeff Beck ed altri) e musical director fautore del successo da 5 milioni di copie ("The Soul Sessions") di Joss nel 2003. Insieme a Jonathan Shorten già produttore della Stone (ma anche delle hit internazionali di Gabrielle) al chitarrista multi-cultural Nitin Sawhney (già con Sting, Paul McCartney ed altri) e al musicista camerunense Étienne M'Bappé si incontrano per dare luce ad una session di dieci giorni nell'home-studio di Joss Stone nel Devon, dal quale ne esce questo incredibile EP "Mama Earth", in uscita il prossimo 10 novembre, di melodie eteree e grande musicalità .

"Li ho lasciati li a fare quello che volevano, mentre io preparavo la cena, volutamente senza interferire. Poi ci incrociavamo per casa, mi davano un pezzo ed io e mia madre ci mettevamo a scrivere melodie e parole. Loro hanno fatto loro stessi ed io me".



"Mama Earth" è il brano che da il titolo al disco ed è disponibile da oggi per la programmazione radiofonica!
Salvatore D'Arienzo (Edel)
26-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PROJECT MAMA EARTH
Salvatore D'Arienzo (Edel)
26-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP